Jorge Lorenzo: “Ho bei ricordi in Australia, vi dico cosa spero accada”

Jorge Lorenzo
Jorge Lorenzo (Getty Images)

MotoGP | Jorge Lorenzo: “Ho bei ricordi in Australia, vi dico cosa spero accada”

Jorge Lorenzo arriva in Australia con qualche speranza e tanta voglia di dimostrare di poter lottare con i migliori. Certo l’Australia negli ultimi anni non gli riporta alla mente bei ricordi tanto che per trovare il primo risultato buono dobbiamo tornare indietro sino al 2015 anno del suo ultimo Mondiale, quando chiuse 2° alle spalle di Marc Marquez.

In vista del prossimo weekend di gara lo spagnolo ha così affermato: “Non vedo l’ora di arrivare a Phillip Island per vedere se ciò che abbiamo scoperto in Giappone può aiutarci anche perché è un tipo di circuito molto diverso. Non sono stato in grado di correre lì l’anno scorso, quindi non vedo l’ora di arrivare al circuito”.

-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI

Lorenzo presta attenzione al meteo

Jorge Lorenzo ha poi proseguito: “Questo è un tracciato speciale e in passato ho bei ricordi di lotte per il podio e la vittoria. Inoltre dovremo prestare attenzione al tempo perché questo può cambiare molto le circostanze”.

Insomma lo spagnolo, memore dei risultati ottenuti in Australia qualche anno fa vuole provare a replicare quelle gare e portare a casa un piazzamento positivo con la nuova moto.

Antonio Russo