HRC su Lorenzo: “Ci dice solo che la moto non va bene per lui”

0
2948
Jorge Lorenzo (Getty Images)
Jorge Lorenzo (Getty Images)

MotoGP | HRC a Lorenzo: “Ci dice solo che la moto non va bene per lui”

Non sono giorni semplici quelli vissuti da Jorge Lorenzo. Lo spagnolo, infatti, si sta ritrovando a fronteggiare una situazione veramente complicato all’interno della Honda con una moto vincente con Marquez, ma che con lui non ne vuole sapere di fare risultato.

Come riportato da “Marca”, il presidente HRC Yoshishige Nomura in merito alla questione ha così affermato: “Il nostro obiettivo è quello di dare a Lorenzo una moto buona per lui. Questo è il nostro lavoro e il nostro obiettivo, quindi così faremo. Non deve aver paura di Zarco. Il francese ho solo una buona opportunità”.

-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI

La Honda impegnata a rinnovare con Marquez

Il numero uno HRC ha poi continuato: “Nakagami era infortunato e non avevamo altre opzioni, potevamo prendere Zarco e l’abbiamo fatto. Jorge ci dice solo che non siamo stati in grado di dargli una buona moto per lui, tutto qui. Con Marc, invece, è vero che abbiamo cominciato a parlare, ma al momento non è ancora tutto risolto. In ogni caso il nostro rapporto è molto buono e speriamo di raggiungere l’accordo”.

Infine Nomura ha così concluso: “La prima cosa è capire quale direzione vuole prendere per il futuro Marc. Al momento stiamo parlando. Proveremo ad accontentarlo nel miglior modo possibile per farlo restare in Honda“.

Antonio Russo