Emma Marrone malattia le prime parole dopo la paura FOTO instagram
Intervista Emma Marrone dolore: la cantante parla di quanto vissuto nelle ultime settimane. “Non è stato facile, anzi, ma è bello essere qui ora”.
Dopo settimane difficili per via della malattia Emma Marrone torna finalmente a parlare. E con il sorriso sul suo volto, nonostante il dolore che ha dovuto vivere sia a livello fisico che mentale. In una intervista per ‘Vanit Fair’, la 34enne cantante salentina ripercorre gli ultimi tempi. “Ho nascosto anche a mia madre il dolore che provavo veramente. Subito dopo l’intervento chirurgico necessario, mi sono alzata dal letto. L’ho fatto perché volevo dimostrare ai miei cari di stare bene e che c’ero. Ma – e qui si commuove – vedere mia mamma farsi davvero piccola per la prima volta in vita mia mi ha toccato il cuore”. La cantante ha fatto perno sulla sua voglia di vivere. “Mi sono aiutata da sola, lo dico senza presunzione. Certo, parenti, amici, conoscenti, ammiratori, tutti mi hanno pensato e mi hanno dato amore”.
Emma Marrone malattia: “Il peggio è passato, mai arrendersi”
La cantante continua. “Però alla prova dei fatti, in situazione del genere, sei tu a dovere fare i conti con il destino. Il mio modo di pormi ha fatto la differenza, io sono una tipa caparbia, combattiva, anche nelle situazioni più difficili. Il karma c’è, il destino esiste. Se questa cosa è successa a me vuol dire che doveva accadere e che non si poteva evitare. E poi ci sarà un epilogo positivo”. Per finire Emma Marrone dice: “Io non professo finte libertà, lo sono davvero. Vivo come voglio, nella maniera che più mi rende felice e dovrebbe sempre essere così. Si vive soltanto una volta ed io dirò sempre ciò che penso, allo scopo di essere un buon esempio per gli altri”.