Emma Marrone malattia: “Quanto dolore, non l’ho detto neanche a mamma” – VIDEO

Emma Marrone malattina
Emma Marrone malattia le prime parole dopo la paura FOTO instagram

Intervista Emma Marrone dolore: la cantante parla di quanto vissuto nelle ultime settimane. “Non è stato facile, anzi, ma è bello essere qui ora”.

Dopo settimane difficili per via della malattia Emma Marrone torna finalmente a parlare. E con il sorriso sul suo volto, nonostante il dolore che ha dovuto vivere sia a livello fisico che mentale. In una intervista per ‘Vanit Fair’, la 34enne cantante salentina ripercorre gli ultimi tempi. “Ho nascosto anche a mia madre il dolore che provavo veramente. Subito dopo l’intervento chirurgico necessario, mi sono alzata dal letto. L’ho fatto perché volevo dimostrare ai miei cari di stare bene e che c’ero. Ma – e qui si commuove – vedere mia mamma farsi davvero piccola per la prima volta in vita mia mi ha toccato il cuore”. La cantante ha fatto perno sulla sua voglia di vivere. “Mi sono aiutata da sola, lo dico senza presunzione. Certo, parenti, amici, conoscenti, ammiratori, tutti mi hanno pensato e mi hanno dato amore”.

LEGGI ANCHE –> Domenica In, Orietta Berti sparita senza un perché: ieri era qui – FOTO

Emma Marrone malattia: “Il peggio è passato, mai arrendersi”

La cantante continua. “Però alla prova dei fatti, in situazione del genere, sei tu a dovere fare i conti con il destino. Il mio modo di pormi ha fatto la differenza, io sono una tipa caparbia, combattiva, anche nelle situazioni più difficili. Il karma c’è, il destino esiste. Se questa cosa è successa a me vuol dire che doveva accadere e che non si poteva evitare. E poi ci sarà un epilogo positivo”. Per finire Emma Marrone dice: “Io non professo finte libertà, lo sono davvero. Vivo come voglio, nella maniera che più mi rende felice e dovrebbe sempre essere così. Si vive soltanto una volta ed io dirò sempre ciò che penso, allo scopo di essere un buon esempio per gli altri”.

LEGGI ANCHE –> Ragazza morta discoteca, la terribile ipotesi sul decesso: sua madre si sente male

 

Visualizza questo post su Instagram

 

«Non ho fatto vedere nemmeno a mia madre quanto dolore provavo veramente. Dopo l’intervento, mi sono tirata giù dal letto subito, perché per me era più importante mostrare alle persone a cui voglio bene che c’ero e che stavo bene». La malattia che l’ha costretta a fermarsi. Il desiderio di tornare ancora più forte di prima. La paura, la sfida, il coraggio. Emma Marrone ha condiviso in esclusiva con Vanity Fair la sua prova più importante. Qui trovate un’anteprima video dell’intervista che vedrà Emma protagonista di copertina del nuovo numero di Vanity Fair, in edicola da mercoledì 23 ottobre . Video by @vandalo @kamikairyfares @vito.pagano82, fashion editor @auroraeleone, producer @marinamoretti64, hair @scooby63, make-up @nikipinna, manicure @elena_stepaniuk, fashion assistant Giovanni Gerosa

Un post condiviso da Vanity Fair Italia (@vanityfairitalia) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#Repost @vanityfairitalia with @get_repost ・・・ «Non sono una che professa finte libertà, io sono libera veramente. Fino in fondo. Più che dirlo a parole, lo dimostro con i fatti. Io sono sempre stata così. Libera. Si vive una volta sola e voglio dire sempre quello che penso, perché magari, un domani, sarà di buon esempio per qualcun altro». La malattia che l’ha costretta a fermarsi. Il desiderio di tornare ancora più forte di prima. La paura, la sfida, il coraggio. @real_brown ha condiviso in esclusiva con Vanity Fair la sua prova più importante. Qui trovate un’anteprima video dell’intervista che vedrà Emma protagonista di copertina del nuovo numero di Vanity Fair, in edicola da mercoledì 23 ottobre . Video by @vandalo @kamikairyfares @vito.pagano82, fashion editor @auroraeleone, producer @marinamoretti64, hair @scooby63, make-up @nikipinna, manicure @elena_stepaniuk, fashion assistant Giovanni Gerosa

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data: