Tassa peso valigia, ragazza indossa tutti i suoi vestiti per non pagare – FOTO

0
86
Tassa peso valigia
Non vuole pagare la tassa peso valigia ed indossa tutti i vestiti contenuti nel suo bagaglio a mano FOTO Getty Images

La tassa sul peso della valigia o del bagaglio a mano è una vera e propria spada di Damocle. Questa ragazza ha pensato bene di eluderla in maniera originale ma anche alquanto faticosa.

Cosa sareste disposti a fare pur di non pagare la tassa sul peso della valigia imposta dalla compagnia aerea di turno? Questa ragazza, Gel Rodriguez dalle Filippine, non ha esitato a mettersi quanti più indumenti possibili addosso pur di non sborsare altri soldi. Il personale della compagnia alla quale si era affidata le aveva detto che non avrebbe potuto eccedere dal limite massimo di 7 kg di peso per il suo bagaglio a mano. Altrimenti avrebbe dovuto sottostare al pagamento della tassa peso valigia. L’intraprendente Gel non ha battuto ciglio e si è vestita il più possibile, riuscendo ad indossare un quantitativo di abiti ed accessori per un ammontare di due chili e mezzo. E ha anche voluto immortalare questa sua prodezza su Facebook.

LEGGI ANCHE –> Ragazza morta discoteca, la terribile ipotesi sul decesso: sua madre si sente male

Tassa peso valigia, questa ragazza la aggira così

“Quando il personale della compagnia aerea dice che sono ammessi solo sette chilogrammi nel bagaglio a mano: nessun problema!”, ha scritto lei sul noto social network, con tanto di faccina soddisfatta. Il post di Gel Rodriguez è diventato virale. E lei, con un bagaglio a mano originariamente di 9 chili di peso divenuti poi meno dei fatidici 7, ha potuto imbarcarsi. Lei stessa, intervistata da alcuni organi di stampa, ammette di avere fatto questo proprio per non pagare la tassa prevista. Ma a precisa domanda se lo rifarebbe mai, ha detto di no. “Faceva veramente caldo”, ha detto con molta autoironia.

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta Instagram | in due pezzi esplosivo ad ottobre | VIDEO