Ragazza morta discoteca, la terribile ipotesi sul decesso: sua madre si sente male

0
6857
Ragazza morta discoteca
Erika Lucchesi ragazza morta discoteca FOTO tuttomotoriweb

Erika Lucchesi, la ragazza morta in discoteca tra sabato e domenica scorsi, è deceduta in pochi istanti prima di arrivare in ospedale. Il motivo sembra chiaro.

Il caso della ragazza morta in discoteca nella notte tra sabato e domenica sembra portare verso una direzione ben precisa. La giovane si chiamava Erika Lucchesi, aveva 19 anni e viveva a Livorno. Il suo decesso sarebbe avvenuto secondo gli inquirenti per una causa ben precisa. La giovane avrebbe assunto delle quantità non irrilevanti di sostanze stupefacenti oltre che di alcolici. Questo avrebbe comportato un mix letale tale da scatenare un effetto troppo forte da sopportare per il suo fisico. Erika sarebbe quindi morta per una pesante overdose. La vicenda è avvenuta in un locale di Sovigliana, frazione del comune toscano di Vinci, che sorge a poca distanza da Firenze. Locale che è molto conosciuto e festeggiato. Si tratta del ‘Jaiss’, molto famoso in passato e che aveva riaperto i battenti proprio sabato. Adesso il club si trova attualmente sotto sigillo, con un sequestro attuato dai carabinieri e disposto dalla Procura.

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta Instagram | in due pezzi esplosivo ad ottobre | VIDEO

Ragazza morta discoteca, disposta l’autopsia

I militari stanno svolgendo degli approfonditi controlli insieme all’Ispettorato del Lavoro, allo scopo di portare alla luce eventuali irregolarità. Secondo una ricostruzione accurata, la ragazza morta in discoteca si sarebbe sentita male verso le 04:15. Subito era stato provveduto un trasporto in ospedale, dopo l’arrivo del personale medico del 118 al ‘Jaiss’. Ma la corsa verso il più vicino nosocomio è risultata inutile. Erika è morta prima di giungere a destinazione. Anche i suoi genitori sono stati avvertiti di quanto successo, e la madre della giovane ha avuto bisogno a sua volta di un intervento da parte dei medici a bordo di un’altra ambulanza. Per fugare ogni dubbio comunque ci sarà un esame autoptico, che dovrà confermare la causa della morte oppure svelare il reale motivo del decesso di Erika. Su quanto successo sono state raccolte anche delle testimonianze da parte degli amici della ragazza.

LEGGI ANCHE –> Al Bano Yari, il figlio del cantante crea imbarazzo con un video – FOTO