Fabio Quartararo e Marc Marquez (Getty Images)
Fabio Quartararo e Marc Marquez (Getty Images)

MotoGP | Quartararo avvisa Marquez: “Voglio lottare con te con sorpassi aggressivi”

Fabio Quartararo, con il secondo posto ottenuto nella giornata di ieri, è diventato ufficialmente il miglior debuttante della stagione 2019, ma c’è ancora qualcosa che manca alla sua annata per renderla perfetta: una vittoria. Il rider francese, infatti, ha fatto incetta di secondi posti sinora, ma non è mai riuscito ad agguantare un successo.

Come riportato da “Marca” a margine della gara Fabio Quartararo ha così affermato: “Sono contento perché Marc aveva più ritmo di noi. Il secondo posto finale è stato molto buono. In Thailandia invece ero arrabbiato”.

-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI

Quartararo: “Amo i sorpassi aggressivi”

Il francese ha poi proseguito: “Non so se sono l’unico a cui va bene la M1, ma devo dire che ora stiamo lavorando molto bene. Abbiamo un’ottima atmosfera all’interno del team e sono super felice di lottare per il podio e con Marc. Fare il sesto podio stagionale da rookie è fantastico”.

Infine Fabio Quartararo ha così concluso: “Quello di oggi è stato il miglior primo giro della mia vita, è il primo giro che mi è piaciuto di più, l’ho adorato. Mi piace essere aggressivo e quando lo fanno anche con me. Mi piace questo tipo di lotta e spero che un giorno lotteremo così io e Marc per una gara come questa, speriamo”.

Antonio Russo