ladro gentiluomo
Un ladro gentiluomo da un bacio ad una anziana FOTO screenshot

Un ladro gentiluomo è stato inquadrato dalla telecamera di sicurezza di una farmacia che aveva preso di mira. Il suo gesto non passa inosservato.

Da oggi il titolo di ladro gentiluomo non spetta soltanto al celebre Lupin. Anche un presumibilmente giovane rapinatore potrà ora fregiarsi di tale titolo. In occasione di un colpo messo in atto all’interno di una farmacia, due malviventi si sono presentati pistola alla mano, i volti nascosti da dei caschi integrali. Al titolare hanno imposto di consegnare loro l’incasso della giornata, ovvero il corrispettivo di circa 240 euro. Ed agli altri presenti hanno detto di stare calmi, minacciandoli con le loro armi. Era presente anche una anziana, la quale ha dialogato con uno dei due rapinatori. Questi si è dimostrato essere un ladro gentiluomo, da come ha reagito. La donna gli aveva detto che se voleva, lui ed il suo socio potevano prendere i suoi soldi.

LEGGI ANCHE –> Tale e Quale Show, Francesco Monte ‘odiato’ sui social: “Che raccomandato” – FOTO

Ladri gentiluomo, il bacio alla nonnina durante la rapina

Ma il malvivente le ha detto di non volere i suoi, di soldi. E le ha dato un bacio in fronte allo scopo di tranquillizzarla. L’episodio ha fatto davvero discutere. Il tutto è avvenuto nella località di Amaranta, in Brasile. Tale località è situata nella zona a nord-ovest del grosso paese sudamericano. Alla fine il ladro gentiluomo ed il suo complice sono riusciti a fuggire, portando assieme a loro anche il maltolto. La polizia ha intrapreso una caccia all’uomo ma non sembrano esserci altri elementi utili per poter rintracciare i due. Oltre alla testimonianza dei presenti ed alle riprese video, le forze dell’ordine non dispongono di altro.

LEGGI ANCHE –> Test della personalità: come indossi la tracolla indica che carattere hai