Diletta Leotta Instagram | in due pezzi esplosivo ad ottobre | VIDEO

0
380
Diletta Leotta Instagram
Diletta Leotta Instagram FOTO instagram

Bellissima Diletta Leotta su Instagram: la telegiornalista dei programmi sportivi di DAZN si mostra in una inedita tenuta estiva quando siamo a fine ottobre, a soli due mesi da Natale.

È una Diletta Leotta su Instagram che conquista davvero tutti. La bellissima telegiornalista di DAZN, dopo essere stata impegnata nella fredda Torino per seguire l’anticipo di campionato tra Juventus e Bologna, ne ha approfittato per prendere un inaspettato ultimo sole estivo, presumibilmente a casa sua a Catania. La mise sfoggiata è da capogiro. La 28enne siciliana indossa un costume a due pezzi alquanto striminzito e che fatica a coprire ed a reggere le sue magnifiche prosperità. Durante un giro in barca di domenica, Diletta Leotta su Instagram posta anche una storia in cui mostra come trascorre la sua giornata.

LEGGI ANCHE –> Ladro gentiluomo, dà un bacio ad una anziana durante la rapina – VIDEO

Diletta Leotta Instagram, uno splendore in costume

E gli ammiratori apprezzano, eccome se apprezzano. Ogni volta i suoi scatti totalizzano migliaia e migliaia di interazioni, tra ‘mi piace’ e commenti. Ma non mancano anche i commenti dei soliti haters e detrattori. C’è chi la accusa di aver fatto carriera solo sull’apparire e poco sulle effettive capacità giornalistiche. E chi dice apertamente che, rispetto alla gioventù, i vari ritocchi estetici ai quali si sarebbe sottoposta si notano eccome.

LEGGI ANCHE –> Tale e Quale Show, Francesco Monte ‘odiato’ sui social: “Che raccomandato” – FOTO

La Leotta infiamma tutti in questo modo FOTO screenshot

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Scappo via con le coppe! 👋🏻🏆🏆

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A bordocampagna 🤣🍀

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data: