Chef Rubio contro l’Orgoglio Italiano, il web insorge: “Sei tu a fomentare il razzismo”

Chef Rubio minacce morte
Chef Rubio (Getty Images)

Chef Rubio, durante la giornata di sabato in cui l’elettorato di Matteo Salvini si è raccolto in Piazza San Giovanni a Roma per prendere parte all’evento Orgoglio Italiano, si è scatenato sui social: un suo post, però, dai toni pungenti ha provocato l’ira del web.

Sabato 19 ottobre in Piazza San Giovanni a Roma si è radunato l’elettorato di centrodestra, prendendo parte all’evento denominato l’Orgoglio Italiano: una manifestazione che ha visto giungere nella Capitale sostenitori della Lega e degli altri partiti ora di minoranza da ogni parte d’Italia. Chef Rubio, dividendo il proprio dissenso tra i fatti che si stanno verificando in Palestina e la manifestazione di centrodestra ha pubblicato un post su quest’ultima dai toni molto duri e crudi scatenando reazioni contrastanti nel popolo del web.

Chef Rubio contro Orgoglio Italiano ed il centrodestra: l’ennesimo post della discordia

Non accennano a placarsi i dissapori tra Chef Rubio ed il centrodestra. Durante la giornata di sabato scorso 19 ottobre, quando si è tenuto in Piazza San Giovanni a Roma l’evento fortemente voluto da Matteo Salvini denominato l’Orgoglio Italiano, il cuoco romano si è espresso con l’ennesimo post dai toni aspri e duri.

Perché la fauna di #orgoglioitaGliano però sc*** con le nigeriane, tradisce coi cubani, fa accompagnare i figli dalle filippine e i cani dai peruviani, capelli e unghie dalle cinesi, ha il muratore rumeno, l’idraulico albanese e portinaio indiano? Tra l’altro tutto a nero? Why?” ha scritto in un Tweet Chef Rubio. L’esternazione del cuoco se da un lato, tra i suoi fan, ha riscosso approvazione, dall’altro ha scatenato l’ira di molti utenti: “Ma te ne accorgi che così sei proprio tu a fomentare il razzismo?” ed ancora “Sto cercando di capire se sei più limitato ai fornelli o quando smanetti“. Tra un insulto ed un “Bravo Chef” Rubio è tornato al centro della polemica.

Solo dieci giorni fa l’ex rugbista romano aveva postato un tweet relativo alla morte dei due poliziotti nella Questura di Trieste che aveva mobilitato personaggi famosi come Rita Dalla Chiesa la quale gli aveva risposto: “Vergognati per la tua immensa pochezza“.

Leggi anche —> Agente di polizia penitenziaria ucciso in auto: svolta nel caso