Charles Leclerc festeggia il compleanno all'Mk Club di Montecarlo con la nuova fidanzata Charlotte Siné e il fratello Arthur Leclerc (Foto dal profilo Instagram dell'Mk Club)
Charles Leclerc festeggia il compleanno all’Mk Club di Montecarlo con la nuova fidanzata Charlotte Siné e il fratello Arthur Leclerc (Foto dal profilo Instagram dell’Mk Club)

F1 | Leclerc festeggia il compleanno con la sua nuova fidanzata (VIDEO)

Fresco di compleanno (il 16 ottobre ha compiuto 22 anni), Charles Leclerc ha deciso di dedicarsi un weekend di festeggiamenti nella sua Montecarlo prima di volare oltreoceano per la doppia trasferta dei Gran Premi del Messico e degli Stati Uniti di Formula 1. Ad accompagnarlo il fratello minore Arthur Leclerc, pilota anche lui, che a sua volta ha compiuto gli anni (ma soltanto 19!) due giorni prima, il 14 ottobre.

-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI

Ma non solo: insieme al fratello e agli amici si è vista, per la prima volta pubblicamente in sua compagnia, anche Charlotte Siné, la sua nuova fidanzata con cui ha intrapreso una relazione da pochi giorni, dopo aver rotto con la sua storica ragazza napoletana Giada Gianni. Charlotte, monegasca come Charles, è una studentessa d’architettura più nota come figlia di Emmanuel Siné, direttore generale della Société des Bains de Mer, la più antica delle società di Monaco attive nel settore dell’intrattenimento.

Charles Leclerc e Charlotte Siné sono stati immortalati dai fotografi sabato sera all’Mk Club, un noto locale del Principato: immagini e video che sono poi stati ripresi ampiamente sui social network e hanno fatto il giro del web, visto il grande interesse dei tifosi della Ferrari per la nuovissima coppia.