Al Bano Yari Carrisi
Al Bano messo in imbarazzo dal figlio Yari Carrisi FOTO screenshot

Il rapporto tra Al Bano e Yari, suo figlio ormai fatto e cresciuto, pare sia altalenante. Lui provoca in questo modo creando non poco imbarazzo al padre.

Pochi giorni fa Al Bano era stato tirato in ballo da Romina Power circa un possibile ritorno di fiamma tra i due. Rispondendo con notevole fastidio alle illazioni sorte su alcuni siti web in proposito, la cantante italo-statunitense aveva parlato di “frottole, balle, invenzioni”, dicendo come tutto è in realtà falso. Adesso il 75enne di Cellino San Marco deve fare i conti anche con la condotta dell’estroso figlio Yari Carrisi. Colpa dell’atteggiamento da ‘libero pensatore’ di quest’ultimo. Quarantasei anni, il secondogenito di Al Bano e Romina, nato dopo Ylenia (della quale è ben nota la vicenda della sua scomparsa) ama viaggiare per il mondo e godere delle bellezze della natura.

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta Instagram | in due pezzi esplosivo ad ottobre | VIDEO

Al Bano Yari, il figlio del cantante provoca

Un modo di vivere che mal si confà a convenzioni e talvolta costrizioni della società moderna. Di Yari si è detto anche che si concederebbe qualche libertà di troppo. Cosa che per l’appunto avrebbe creato un pò di attrito con i genitori. In passato sembra anche che si sia frequentato con Asia Argento, la quale adesso si starebbe vedendo con l’attore Andrea Preti. Yari intanto ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram nella quale inquadra una avvenente e prosperosa giovane. La ragazza balla sulle note di ‘Felicità’. Probabilmente la canzone più famosa di Al Bano e Romina.

LEGGI ANCHE –> Ladro gentiluomo, dà un bacio ad una anziana durante la rapina – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Silver Asia #asiaargento

Un post condiviso da Yari Power (@yaripower) in data: