Verissimo, Paolo Bonolis e la battuta su Silvio Berlusconi

0
176
Stipendi Vip Mediaset
Paolo Bonolis (foto dal web)

Paolo Bonolis e la moglie Sonia Bruganelli sono stati ospiti del programma Verissimo, condotto da Silvia Toffanin: il noto conduttore si è reso protagonista di una divertente gag in cui ha tirato in mezzo il suocero della conduttrice, Silvio Berlusconi.

Paolo Bonolis e la moglie Sonia Bruganelli nella giornata di ieri, sabato 19 ottobre, sono stati ospiti del programma Verissimo, in onda su Canale 5, condotto da Silvia Toffanin. I due hanno parlato della loro vita e del loro matrimonio. Una conversazione dai toni toccanti interrotta da una simpatica battuta di Paolo Bonolis diretta alla Toffanin che ha fatto esplodere lo studio in una fragorosa risata.

Leggi anche —> Iva Zanicchi ospite di Silvia Toffanin: la sua gaffe fa esplodere lo studio di Verissimo

Paolo Bonolis e la battuta su Silvio Berlusconi: risate nello studio di Verissimo

Silvia Toffanin, durante il corso dell’intervista alla famosa coppia Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, dopo numerose domande ha iniziato a parlare del padre del conduttore. Come di consueto la padrona di casa voleva far leggere da un monitor il messaggio dedicato all’ospite dalla persona cara, ma è lì che Bonolis si sarebbe scatenato. La Toffanin insisteva nel voler far avvicinare lo schermo a Bonolis che a suo avviso era troppo lontano; dopo alcuni dinieghi il conduttore, affermandoci di vedere bene anche da quella distanza, avrebbe “lanciato il siluro“. “Aho, e mica stai a parlare con tuo suocero!” riferendosi a Silvio Berlusconi, padre del compagno della Toffanin, Pier Silvio. Il pubblico in studio dopo la travolgente battuta è scoppiato a ridere.

Dopo l’esilarante battuta, l’intervista alla coppia Bonolis-Bruganelli è proseguita con toni più distesi. Il noto conduttore ha ammesso di essere stato un padre assente, a causa delle distanze, con i suoi primi due figli ed ha affermato che la moglie, in quel periodo, è stata una figura determinante: “Io qui loro a New York. Devo dire che Sonia è stata fondamentale nel rapporto tra ciò che è stato prima e ciò che c’è adesso” riporta Libero.

Leggi anche —> Elena Santarelli: “Io e mio marito ci siamo allontanati dopo la scoperta del tumore di mio figlio”