Iva Zanicchi (foto dal web)

Iva Zanicchi ospite del programma Verissimo, in onda su Canale 5 e condotto da Silvia Toffanin è riuscita a strappare come sempre un sorriso al pubblico da casa e in studio: tutto è partito dal suo vestito e da un paragone con Belen.

Iva Zanicchi nella giornata di ieri sabato 19 ottobre, è stata ospite del programma di Silvia Toffanin,in onda su Canale 5. La nota cantante, in studio per presentare il suo nuovo libro “Nata di luna buona“, è stata protagonista di una di una simpatica gag, con cui è riuscita a strappare un sorriso ai telespettatori in studio e da casa.

Iva Zanicchi avrebbe detto, riporta Libero, alla padrona di casa: “Mi sono messa in tiro, per te ho anche messo un vestito elegante, con lo spacco ma cerco di non far vedere le gambe“. La Toffanin allora, facendo le avrebbe risposto: “Cerchi di non far vedere la tua farfallina” facendo un chiaro riferimento all’ormai noto tatuaggio di Belen sull’inguine mostrato dalla showgirl durante un Sanremo a causa dello spacco vertiginoso sul vestito. La cantante avrebbe allora risposto, riporta Libero: “Ma quale farfallina, ormai è diventata un aquilone“. La simpatica gag ha scatenato le risate del pubblico, ormai abituato all’ilarità e simpatia della Zanicchi.

Leggi anche —> Tina Cipollari Iene, lo scherzo col figlio complice: “Fa corse clandestine” – VIDEO