elena santarelli bernardo corradi
Il piccolo Giacomo tra mamma Elena Santarelli e papà Bernardo Corradi – FOTO: Instagram

Elena Santarelli sta promuovendo il suo nuovo libro “Una mamma lo sa”, il cui ricavato andrà interamente in beneficenza : la showgirl tra i social e dichiarazioni ai giornali si è lasciata andare ad alcune confessioni tra cui quella della crisi vissuta con il marito Bernardo Corradi, dopo la scoperta della malattia del figlio.

Elena Santarelli ed il marito Bernardo Corradi da anni sono impegnati nella lotta contro il tumore del figlio. La terribile malattia ha condizionato, come comprensibile, la loro vita spingendo la Santarelli a scrivere un libroUna mamma lo sa” il cui ricavato delle vendite sarà devoluto tutto in beneficenza. La nota showgirl tra social, ospitate in tv e pagine di giornale si è raccontata al proprio pubblico, svelando particolari intimi e di vita vissuta: dalla crisi con il marito Bernardo Corradi alla scelta di scrivere un libro per esternare le proprie fragilità.

Elena Santarelli e la crisi con il marito Bernardo Corradi: “Dopo la scoperta del tumore ci siamo allontanati”

Elena Santarelli nella giornata di oggi domenica 20 ottobre sarà una delle ospiti più attese del programma di Rai 1 Domenica In condotto da Mara Venier. La showgirl presenterà in studio il suo nuovo libro “Una mamma lo sa“, il cui ricavato andrà interamente in beneficenza. Un lancio già avvenuto tramite i social a mezzo dei quali la Santarelli si è detta entusiasta, poiché tramite quelle pagine è riuscita a raccontarsi senza filtri ed a mostrare quella fisiologica fragilità materna che, invece, ha sempre tenuto nascosta.

La Santarelli, con il garbo che la contraddistingue, ha parlato sempre con molta discrezione della malattia del figlio e non ha mai rivelato le dinamiche interne alla sua famiglia. Di recente, però, ha parlato alla redazione di Grazia di cosa è accaduto dopo la scoperta del tumore del figlio, tra lei ed il marito Bernardo Corradi: “Subito dopo la scoperta del tumore, per qualche settimana, ci siamo allontanati. Ognuno voleva vivere il dolore a modo suo. Poi abbiamo combattuto insieme. Io sono stata spesso nervosa, intrattabile, ma mio marito – riporta la redazione di Graziaè stato bravissimo a sopportarmi nonostante fosse devastato“. La showgirl ha poi raccontato sconvolta cosa ha visto in ospedale: “Ho visto genitori litigare davanti ai bambini, mogli lasciate dai mariti, uomini capaci di tradire le compagne impegnate ad accudire i figli ricoverati“.

Leggi anche —> Pasta secca italiana ritirata dal mercato: presenza di insetti al suo interno