Alessandra Amoroso svela la cotta per un collega: “Non mi aspettavo una risposta, invece…”

0
118
Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso (Getty Images)

Alessandra Amoroso in una recente intervista al Corriere della Sera, ha parlato della propria carriera e di avere una cotta professionale per un suo collega: Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti.

Alessandra Amoroso, arrivata ai vertici delle classifiche dopo la vittoria di Amici 8 programma di Maria De Filippi che le ha aperto le porte del successo, è una delle artiste più seguite del panorama della musica italiana. La giovane cantante salentina sta vivendo un periodo florido, ricco di soddisfazioni sia da un punto di vista lavorativo che sentimentale: si vocifera, infatti, che presto convolerà a nozze con il suo fidanzato Stefano Settepani, uno dei più talentuosi autori dei programmi della De Filippi.

In una recente intervista rilasciata al Corriere della Sera, Alessandra Amoroso però, ha parlato di una “cotta” per un suo collega: la salentina ha affermato di essere una grande fan di Jovanotti il quale è per lei un vero e proprio idolo.

Alessandra Amoroso: “Jovanotti è un idolo per me, come faccio a spiegarlo…

La vincitrice di Amici 8 in una recente intervista rilasciata al Corriere della Sera ha confessato di avere una vera e propria cotta, professionale si intende, per un suo noto collega: Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti. Alessandra Amoroso avrebbe dichiarato: “Jovanotti è un idolo per me, come faccio a spiegarlo. Io e le mie sorelle ascoltavamo sempre le sue canzoni, il primo concerto a cui sono stata era il suo: non avevo una lira nemmeno per battere la testa contro uno spigolo eppure non me lo sono persa. Quando l’ho visto sul palco, i miei occhi si sono riempiti di colpo di lacrime. La 33enne salentina avrebbe proseguito dicendo: “Quando ho potuto parlargli di persona? Eh… è successo dopo un suo concerto, che ovviamente – riporta il Corriere della Sera- non mi sono persa. Solo che quella volta, alla fine, dallo staff mi hanno detto di fermarmi per andarlo a conoscere. Beh, quando l’ho visto, neanche a dirlo, mi sono messa a piangere“.

Alessandra Amoroso ha rivelato che di recente ha scritto all’artista toscano mentre era impegnato nell’evento più riuscito dell’estate il Jova Beach Party: “Gli ho scritto un messaggio. Dovevo assolutamente ringraziarlo per tutto quello che ha fatto per me attraverso la sua musica. E così ho recuperato la forza. Non mi aspettavo una risposta, invece – riferisce l’Amoroso al Corriere della Sera- è arrivata ed è stato anche davvero gentile. Cosa mi ha detto, però, lo custodisco per me.

Leggi anche —> Verissimo, Paolo Bonolis e la battuta su Silvio Berlusconi