Un particolare e curioso test della personalità è in grado di spiegare i tuoi pregi ed anche qualche difetto. Il tutto osservando come porti una borsa.

I test della personalità rappresentano una maniera divertente per cercare di capire come siamo fatti noi o gli altri a livello caratteriale. Per alcuni sono un semplice divertimento, ma tra il serio ed il faceto non si può negare come sia vero che riescano a categorizzare i comportamenti e gli atteggiamenti di ognuno di noi. Di test della personalità ce ne sono di vari tipi, tutti volti a descrivere i tratti del nostro essere. Addirittura anche il modo di portare una borsa può dire molto riguardo ad una persona. La tracolla sulla schiena indica uno spirito avventuroso, dinamico, intraprendente, sempre aperto alle novità. Un individuo che non si accontenta di quello che ha e che cerca sempre stimoli diversi, andando anche contro il giudizio degli altri a volte. È anche una persona espansiva ed allegra.

LEGGI ANCHE –> Tremore alle mani, agli arti e non solo: quando intervenire e a chi rivolgersi

Test della personalità, dimmi come porti la borsa e ti dirò chi sei

Con la borsa portata a mano abbiamo a che fare con qualcuno ben organizzato, anche elegante e dotato di fascino. Sono quegli individui che sanno predisporre tutto e centrare la maggior parte degli obiettivi prefissati. Ma che sono anche maggiormente esposti allo stress. Invece con la tracolla a spalla ecco un soggetto spigliato, sveglio, intelligente ed anche iperattivo. Caparbio e pieno di coraggio, chi è così tende a ridurre a zero qualsiasi ostacolo in qualunque ambito. Quel che indica la tracolla in obliquo, di traverso, con la borsa appesa da una spalla e che poggia sul fianco inverso, sono socievolezza e gentilezza. Parliamo degli individui più espansivi e che cercano costantemente la collaborazione ed il supporto degli altri, allo stesso modo in cui sono pronti a fornirli. Infine la tracolla davanti, portata sul vento. Questo indica un certo orgoglio ed una voglia di emergere. Si, parliamo anche di persone egocentriche, ma spesso in maniera inconsapevole. Un atteggiamento tipico di chi è eccentrico ed originale per natura, di chi mette la sincerità davanti a tutto.

LEGGI ANCHE –> Psoriasi cure, sintomi da considerare e quando intervenire