Francesco Monte Tale e Quale Show
Francesco Monte Tale e Quale Show FOTO screenshot

Termina l’edizione regolare di ‘Tale e Quale Show’, con una polemica che riguarda Francesco Monte. L’ex gieffino aspramente criticato sui socil network.

Tutti contro Francesco Monte a ‘Tale e Quale Show‘. Il tarantino, ex partecipante di diversi reality show, si è imposto nella puntata finale del noto programma televisivo di Rai 1. Merito della sua interpretazione del cantante Michael Bublè. Eppure l’esibizione mostrata dall’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez non è piaciuta a molti telespettatori, che sui social network hanno cominciato a prenderlo di mira. In particolare c’è chi si è scagliato contro di lui dandogli del “raccomandato”. Per la cronaca, ‘Tale e Quale Show’ si è concluso con la vittoria finale di Agostino Penna. Dalla prossima settimana comincia invece il super torneo.

LEGGI ANCHE –> Test della personalità: come indossi la tracolla indica che carattere hai

Francesco Monte, ‘Tale e Quale Show’ ed il super torneo

Per quanto riguarda Monte, alla giuria ed al pubblico presenti in studio quanto fatto è piaciuto, e lui si è piazzato secondo nella classifica finale. Ma gli utenti sui social non approvano. “Vedere Francesco Monte secondo e sopra alla Schillaci e Gigi e Ross è un furto. Non capirò mai come mai goda di una tale protezione in tv senza avere un minimo di talento”, scrive un utente. E proprio il fatto di avere ottenuto un piazzamento migliore rispetto a Lidia Schillaci desta l’incredulità di diversi internauti. “Lui più in alto della Schillaci non si può vedere”. Monte meglio della Schillaci, ma vi rendete conto?”. Il 31enne pugliese non ha risposto alle critiche da par suo, e pensa a presentarsi al meglio all’edizione speciale della prossima settimana.

LEGGI ANCHE –> Tremore alle mani, agli arti e non solo: quando intervenire e a chi rivolgersi