Bambino morto schiacciato, vaso di marmo lo centra in pieno: aveva 4 anni

0
308
bambino morto schiacciato
Un bambino morto schiacciato da un pesante vaso di marmo FOTO tuttomotoriweb

Un bambino morto in seguito ad ore di agonia. Ieri era rimasto vittima di uno sfortunato incidente in casa della nonna. Lesioni troppo gravi.

Terribile tragedia con un bambino morto a Caramagna Piemonte, in provincia di Cuneo. Un pesante vaso di fiori è crollato addosso ad un bimbo mentre quest’ultimo stava giocando nel cortile della casa della nonna. Si tratta di un grosso oggetto in marmo. Schiacciato dal pesantissimo contenitore, il bimbo è entrato in ospedale al Santa Margherita di Torino in codice rosso. Purtroppo i medici non hanno potuto fare niente per salvargli la vita. Il fatto è accaduto nel pomeriggio di ieri, e nonostante un delicato intervento chirurgico al quale è stato sottoposto, il bambino è morto alle prime luci dell’alba di oggi, in seguito a diverse ore di agonia.

LEGGI ANCHE –> Tale e Quale Show, Francesco Monte ‘odiato’ sui social: “Che raccomandato” – FOTO

Bambino morto schiacciato, inutile ogni tentativo di salvarlo

Troppo gravi le lesioni interne e l’emorragia riscontrate in questo incidente. Il vaso ha schiacciato il piccolo al torace, in maniera letale. Inizialmente la povera vittima di questa disgrazia era stata condotta al pronto soccorso di Saluzzo. Poco dopo però ne è stato disposto lo spostamento urgente al meglio attrezzato ospedale infantile di Torino. Colpito da conati violenti di vomito e da grosse difficoltà nel respirare, il bimbo è stato sottoposto ad operazione, purtroppo invano. Il suo cuore si è fermato all’alba di oggi. Da valutare la dinamica di quanto accaduto. Con tutta probabilità il bambino si trovava da solo quando è accaduta la tragedia. E purtroppo non è la prima volta che ci troviamo a dover parlare di una situazione simile.

LEGGI ANCHE –> Test della personalità: come indossi la tracolla indica che carattere hai