Wanda Nara
Wanda Nara (foto dal web)

Wanda Nara irriconoscbile senza trucco: ecco com’è davvero la bellissima moglie di Mauro Icardi in una foto diventata virale.

Wanda Nara, oltre ad essere la moglie di Mauro Icardi, è anche mamma di cinque figli ed è una donna in carriera. Non solo si occupa della carriera del marito, ma è sempre più una protagonista della televisione italiana al punto da essere stata scelta come opinionista della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Sui social, poi, è solita pubblicare foto in cui appare in tutta la sua bellezza, ma sui social, un utente ha diffuso una foto in cui la moglie di Icardi si mostra senza trucco.

Wanda Nara senza trucco sui social

Le foto che pubblica Wanda Nara sui social fanno letteralmente impazzire i fans. L’argentina è solita mostrarsi in bikini o in biancheria intima sfoggiando le sue curve esplosive, rese ancora più mozzafiato dalle cinque gravidanze. I fans si complimentano ogni giorno con la Nara e con Mauro Icardi che ha la fortuna di essere suo marito. Tempo fa il magazine “Caras” ha pubblicato una foto al naturale di Wanda che potete vedere qui in basso.

wanda nara

Nel frattempo, sulla moglie di Icardi si è abbattuta una nuova bomba sganciata dall’ex marito di Wanda, Maxi Lopez, padre dei tre figli maschi dell’argentina. Maxi Lopez ha lasciato commento al post dell’account ‘Che fatica la vita da bomber’ che ha attribuito la frase “ho deciso di perdonare Icardi” allo stesso Maxi Lopez: “Altroché perdono, un ringraziamento perché si è portato via W…”, ha scritto l’ex marito della Nara che, dopo la fine del suo primo matrimonio, si è rifatta una vita con l’ex calciatore dell’Inter, attualmente in forza al Psg. Wanda replicherà alla frecciatina dell’ex marito o lascerà correre preferedo concentrarsi sulla propria famiglia e sul suo secondo matrimonio?