Il vincitore di Italia’s Got Talent Antonio Sorgentone accoltella un amico e scappa

Il musicista e vincitore di Italia's Got Talent, Antonio Sorgentone
Il musicista e vincitore di Italia’s Got Talent, Antonio Sorgentone (foto dal web)

Antonio Sorgentone, vincitore dell’edizione 2019 di Italia’s Got Talent, avrebbe accoltellato un amico musicista in un locale di Roma. Il cantante e pianista 39enne, datosi alla fuga dopo l’aggressione, è stato denunciato per lesioni.

Il vincitore dell’edizione 2019 di Italia’s Got Talent, il talent show di Sky, Antonio Sorgentone si sarebbe reso protagonista di uno spiacevole episodio. Secondo quanto riportato dalla redazione de La Repubblica, il cantante e pianista che ha mandato in visibilio il pubblico ed i giudici durante il talent avrebbe accoltellato un suo amico musicista e si sarebbe dato alla fuga. Il ferimento sarebbe avvenuto all’interno dell’Ellington Club, un locale sito nel quartiere Pigneto a Roma.

Leggi anche —> Prima il terremoto nella notte, poi l’eruzione in mattinata: paura tra la popolazione

Il vincitore di Italia’s Got Talent Antonio Sorgentone accoltella un amico musicista: denunciato per lesioni

Il cantane e pianista Antonio Sorgentone avrebbe insultato e accoltellato un suo amico, Mirko D. 42enne musicista e gestore di un locale di Burlesque romano. Secondo quanto riferito dalla vittima e riportato dalla redazione de La Repubblica, il vincitore dell’edizione 2019 di Italia’s Got Talent avrebbe prima insultato il 42enne e poi lo avrebbe colpito con un coltello al gluteo per poi darsi alla fuga facendo perdere le sue tracce. Lo spiacevole episodio sarebbe avvenuto nella notte tra mercoledì 16 e giovedì 17 ottobre, all’interno dell’Ellington Club, un locale di Roma nel quartiere Pigneto. Sul posto è giunto immediatamente il personale medico del 118 che ha portato il ferito presso l’ospedale San Giovanni di Roma, dove i medici gli hanno riscontrato una ferita lacero contusa al gluteo sinistro, per la quale i sanitari hanno dato una prognosi di sette giorni. Presso il locale romano, come riporta Repubblica, sono intervenuti anche gli agenti della polizia del Reparto Volanti di Porta Maggiore e Torpignattara che hanno avviato le indagini per far luce sull’accaduto e ricostruire la dinamica dei fatti. Sorgentone, che era scappato dopo l’accoltellamento, è stato denunciato per lesioni.

Leggi anche —> Claudio Cecchetto colpito da un malore: il giorno prima i funerali della madre – VIDEO