Nadia Toffa, gelo sul suo profilo Instagram: ciò che succede è da brividi

0
487
Nadia Toffa video iene
Nadia Toffa video Iene: la trasmissione mostrerà un lungo filmato con un messaggio della compianta giornalista – FOTO: screenshot

Nadia Toffa, gelo sul suo profilo Instagram: ciò che succede è da brividi

Sono passati più di due mesi da quando Nadia Toffa è tragicamente scomparsa a causa del suo cancro. Sono stati due mesi difficili e intensi per i suoi familiari, amici e colleghi. La famiglia de Le Iene ha voluto ricordarla con la puntata di apertura della stagione, le hanno dato omaggio così, insieme alle tantissime lacrime versate dai suoi cari amici. Ha dato prova di essere stata una persona davvero speciale e ha lasciato un bellissimo ricordo.

Miriam Leone e il bikini trasparente: i followers impazziscono –> LEGGI QUI

La famosa Iena, nonostante sia scomparsa, ha ancora il suo profilo Instagram aperto. In molti ogni tanto vanno a visitarlo e guardare le sue vecchie foto, è un modo per sentirla più vicina. Gli haters però non sono scomparsi, e da qualche giorno in molti hanno notato un terribile commento comparso da poco sotto l’ultimo scatto, quello insieme alla sua famiglia intera: “Godo”. Una sola parola, quattro lettere che danno davvero i brividi. I suoi fans hanno provato indignazione e hanno segnalato l’account.