Miriam Leone e il bikini trasparente: i followers impazziscono – FOTO

0
688

 

Miriam Leone
Miriam Leone – FOTO: Instagram

Miriam Leone e il bikini trasparente: i followers impazziscono – FOTO

Miriam Leone è la dimostrazione che nella vita è possibile realizzare tutti i propri sogni. Dopo Miss Italia è diventata conduttrice e oggi ha realizzato il suo sogno di fare l’attrice. In televisione l’abbiamo vista in tanti ruoli diversi, è proprio il bello di questo mestiere e da un po’ la stiamo vedendo in una serie molto nota targata Sky che si chiama 1992, poi sono seguite due serie, 1993 e 1994. Quest’ultima stagione è su Sky e la bella Miriam si è lasciata andare in tante scene di nudo, perché interpreta una showgirl che si concede a uomini politici diversi pur di arrivare al successo.

Franco Battiato gravemente malato: le parole del manager gelano tutti –> LEGGI QUI

C’è da dire che Miriam è davvero bellissima, il fascino dei capelli rossi colpisce ancora. Ha un fisico mozzafiato ed è stato proprio questo a far impazzire i suoi followers dopo l’ultimo scatto che ha postato: è una foto del set di 1994 ed uno scatto molto importante per lei perché gliel’ha fatta una persona altrettanto importante per lei, così ha dichiarato nel post. Il costume è trasparente e lascia davvero poco spazio all’immaginazione.

View this post on Instagram

Questa foto di BACKSTAGE di 1994 rappresenta molto per me…mi è stata scattata da una persona cui voglio molto bene un attimo prima di entrare in scena, e quindi di entrare in acqua,in una delle scene più difficili e complesse di questo #1994laserie e che vedrete domani sera su @skyatlanticit … faceva freschetto ( e lo potete notare dalla troupe in acqua con le mute) , eravamo in Sardegna e avevamo avuto una giornata di lavoro lunghissima, molto emozionante… a volte anche il dietro le quinte di questo mestiere è fatto di momenti magici, che si condividono con gruppi di lavoro che si uniscono con l’obiettivo comune di consegnare a voi i frutti di mesi di lavorazione, passione e impegno … questi anni con questi compagni di lavoro saranno nel mio cuore per sempre, come anche Veronica Castello… domani sera c’è una puntata veramente bella, veramente speciale … noi abbiamo fatto del nostro meglio… adesso consegnamo a voi ciò che abbiamo cercato di fare con grande passione. Grazie a tutti quelli che ci sono e che ci sono stati #veronicacastello #1994laserie #accussì

A post shared by miriam leone (@mirimeo) on