Mihajlovic leucemia, il mister in panchina sabato per Juve-Bologna

0
73
Sinisa Mihajlovic
Sinisa Mihajlovic leucemia Juve Bologna FOTO bolognafc

Sinisa Mihajlovic cura la leucemia di cui soffre da mesi ed intanto riceve il si per guidare la sua squadra in panchina in Juve-Bologna, ad una condizione.

Proseguono le cure per debellare la leucemia per Mihajlovic, Juve-Bologna di sabato sera intanto segnerà quasi sicuramente il suo ritorno in panchina. Il condizionale è d’obbligo in quanto l’allenatore serbo ha ricevuto l’ok dai medici per essere presente allo ‘Juventus Stadium’. Ma ad una condizione dalla quale non si può prescindere. Mihajlovic ci sarà solamente nel caso in cui non incomba il maltempo. Freddo intenso e pioggia metterebbero sotto sforzo in maniera eccessiva il suo sistema immunitario, già messo alla prova da diverso tempo dalla leucemia. Ad ogni modo il tecnico balcanico, che è reduce dalla conclusione di una nuova sessione di cura, ha avuto modo di riposarsi per circa una settimana a casa sua a Roma con la famiglia.

LEGGI ANCHE –> Meteo inverno, previsioni con una situazione inedita per l’Italia

Mihajlovic Juve Bologna, il mister vuole esserci

Grazie alla sosta per gli impegni delle nazionali, l’ex giocatore delle due squadre della Capitale oltre che di Sampdoria ed Inter ha potuto ritrovare le energie. Intanto il Bologna si è allenato duramente agli ordini del suo secondo, Emilio de Leo. I calciatori sembrano metterci il doppio dell’impegno proprio per omaggiare il loro allenatore. ‘Miha’ ha anche guidato le ultime sessioni poi con tanto di pranzo assieme al suo staff tecnico. Oggi la partenza alla volta di Torino, ma Sinisa viaggerà privatamente e non con la squadra. Purtroppo però la situazione meteorologica su Torino per domani sera non sembra promettere nulla di buono.

LEGGI ANCHE –> Laura Pausini Instagram: “Da quando c’è lui sono più bella” – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

😃 THE BOSS IS 🔙

Un post condiviso da Bologna Fc 1909 (@officialbolognafc) in data: