Laura Pausini Instagram: “Da quando c’è lui sono più bella” – FOTO

Laura Pausini Instagram
Laura Pausini Instagram FOTO instagram

Su Instagram Laura Pausini continua a ricevere complimenti e consensi dai suoi tantissimi followers. L’ultimo post fa il pienone grazie a tanta autoironia.

A Laura Pausini piace interagire con i suoi tantissimi fans sui social network. Ed uno dei suoi post più recenti ha fatto centro, suscitando la reazione dei numerosi followers che la cantante emiliana può vantare su Instagram. Lei scrive: “Buongiorno! Oggi ho un bel po’ di cose da fare, ma sono felice. E voi? Cosa fate oggi?”. Il tutto con una posa che non passa inosservata, grazie al suo bel sorriso ed anche al miniabito rosa con dettagli in nero. L’abbigliamento scelto da Laura Pausini piace a tutti e si può ‘intuire’ anche il suo fisico, da tempo tornato a nuovo, specialmente dopo la gravidanza.

LEGGI ANCHE –> Meteo inverno, previsioni con una situazione inedita per l’Italia

Laura Pausini Instagram, lei conquista i suoi fans

La Pausini è brava e questo si sapeva. Ed è anche bella. Gli ammiratori la riempiono di complimenti e le scrivono cose del tipo: “Più passa il tempo e più sei splendida. Ma come fai?”. Ed anche persone provenienti da altre parti del mondo la ammirano e le fanno i complimenti. Laura è molto conosciuta soprattutto in America del Sud. Il suo post ha totalizzato fin qui oltre 2mila commenti e quasi 70mila ‘mi piace’. Lei poi ha anche risposto ad un suo follower. “Quando ero più piccola mi truccavo e pettinavo da sola. Da quando c’è qualcuno che mi aiuta sono un po’ meno ces**”. Un grande sfoggio di autoironia che ce la fa amare ancora di più.

LEGGI ANCHE –> Le Iene, furbetti del Reddito di Cittadinanza scoperti: aggredito inviato – VIDEO