emma marrone
Emma Marrone – FOTO: instagram

Emma Marrone torna sulla scena musicale con un nuovo album e un nuovo look davvero sensazionale: eccola bellissima nelle nuove foto.

Emma Marrone sta per tornare con un nuovo album. Per il suo nuovo lavoro, Emma ha deciso anche di cambiare look e ha mostrato la sua scelta su Instagram ricevendo i complimenti dei fans.

Il nuovo look di Emma Marrone è divino: bellissima per il nuovo album

Dopo aver affrontato un problema di salute che l’ha tenuta per un po’ lontana dai social, Emma Marrone sta per tornare. Il 25 ottobre, infatti, uscirà il nuovo album di Emma “Fortuna” che è stato anticipato dal singolo “Io sono bella”, scritto per lei da Vasco Rossi e Gaetano Curreri.

Il mio nuovo album fuori ovunque dal 25 ottobre. ‘Voglio la musica ancora e ancora per tutta la vita’. Sono la ragazza più felice del mondo” ha scritto la cantante sul suo profilo Instagram per lanciare l’album.

Emma, per il ritorno, si è regalata un nuovo look. Su Instagram ha infatti pubblicato due foto in cui sfoggia una frangetta sbarazzina. Un nuovo taglio di capelli che è sinonimo di cambiamento. Come tutte le donne, anche la cantante salentina, dopo aver affrontato il problema di salute, ha deciso di cambiare qualcosa di se stessa.

Con il nuovo album, Emma si regalerà anche una grande festa. Per festeggiare nel migliore dei modi i suoi 10 anni di carriera, Emma che ha trovato il successo partecipando ad Amici, sarà in concerto all’Arena di Verona il 25 maggio 2020, giorno del suo compleanno. I fans, dunque, quel giorno, potranno festeggiare il grande traguardo professionale della loro beniamina e il suo compleanno.

Emma, inoltre, il 24 Ottobre dalle ore 23 alle 24 sarà in onda su Radio Italia per una festa in attesa della pubblicazione dell’album “FORTUNA” la cui tracklist è la seguente:

1 – Fortuna
2 – Io Sono Bella
3 – Stupida Allegria
4 – Luci Blu
5 – Quando L’Amore Finisce
6 – Alibi
7 – Mascara
8 – I Grandi Progetti
9 – Manifesto
10 – Succede Che
11 – Dimmelo Veramente
12 – Corri
13 – Basti Solo Tu
14 – A Mano Disarmata