Tragedia al luna park: giovani ragazze catapultate da un’altezza di oltre 10 metri

(foto dal web)

In un luna park della Francia, una ragazza di 24 anni ha perso la vita ed un’altra di 20 è rimasta gravemente ferita dopo essere precipitate da una giostra a battente sulla quale si trovavano.

Tragico incidente in un noto luna park francese dove una giovane ragazza ha perso la vita mentre si trovava su una giostra. La giovane di 24 anni, secondo quanto riportato dai media locali, si trovava su una giostra a battente nel parco giochi di Firminy, città vicino a Saint-Etienne, quando improvvisamente il seggiolino di è staccato dalla struttura facendola precipitare nel vuoto da un’altezza di circa 10 metri. Sul posto sono arrivati subito i soccorsi, ma purtroppo per la 24enne non c’è stato più nulla da fare ed è stato possibile solo constatarne il decesso. Nell’incidente è rimasta ferita un’altra ragazza di 20 anni che è stata portata in ospedale, dove sarebbe ricoverata in condizioni gravissime.

Francia, tragedia al luna park: muore una ragazza di 24 anni, gravissima una 20enne

Una ragazza di 24 anni è morta ed un’altra di 20 anni è rimasta gravemente ferita. Questo il bilancio del tragico incidente consumatosi presso il luna park di Firminy, città vicino Saint-Etienne, in Francia. Secondo quanto ricostruito dai media francesi, le due ragazze si trovava su una giostra a battente chiamata Sky Flyer con seggiolini volanti, quando improvvisamente il sedile si è staccato dalla struttura catapultandole da un’altezza di oltre dieci metri. Per la 24enne non c’è stato più nulla da fare all’arrivo dei soccorsi che hanno potuto solo constatarne il decesso. L’altra ragazza coinvolta nell’incidente è stata trasportata d’urgenza dal personale medico in ospedale, dove ora si troverebbe ricoverata in gravissime condizioni. Secondo quanto riportato dai media locali, le cause che abbiano causato la tragedia sono ancora al vaglio delle autorità francesi intervenute sul posto per gli accertamenti del caso. La polizia ha preso in custodia quattro persone: i proprietari del luna park, tra i più grandi della Francia con oltre 100mila visitatori in due settimane, e gli operatori della giostra che sarebbero momentaneamente accusati di omicidio e lesioni involontarie. Nello specifico gli investigatori stanno indagando sullo stato di manutenzione dell’attrazione e sulle condizioni meteorologiche, caratterizzate da un forte vento, che potrebbero aver influito sull’incidente.

Leggi anche —> Litiga con la madre e compie un gesto estremo: giovane ragazza di 14 anni in ospedale