Matrimonio A Prima Vista, clamoroso finale per la coppia

Matrimonio A Prima Vista Italia 4 è stato davvero seguitissimo. Ha riscosso un clamoroso successo e, dopo il finale inaspettato, adesso tutti sono in fibrillazione perché vogliono sapere se ci sono novità sulle coppie che abbiamo visto rimanere insieme o lasciarsi durante l’ultima puntata. Solo qualche giorno fa abbiamo saputo grazie a Francesca Musci che Marco e Ambra non hanno divorziato, perché le due coppie erano insieme a cena fuori.

Ad abbandonare il programma insieme, invece, sono stati Luca e Cecilia. Nonostante i due sembrassero davvero molto felici alla fine del reality, i fans più appassionati che hanno continuato a seguirli anche dopo hanno notato che le cose tra di loro non stavano andando proprio a gonfie vele. Sono stati in molti ad aver incontrato la ragazza a Roma e ad averla vista senza anello al dito.

Però niente paura, ragazzi: Isabella Benanti, fondatrice del blog di spettacolo di Isa e Chia, ha fatto notare una cosa: Luca, durante un momento di svago, si è lasciato andare ad uno scatenato karaoke. E proprio mentre afferra il microfono si può notare la fede nuziale ancora al dito. Ciò significa che i due sono ancora sposati.