Marquez avvisa tutti: “Sono più rilassato, ma voglio vincere lo stesso”

0
43
Marc Marquez (Getty Images)
Marc Marquez (Getty Images)

MotoGP | Marquez avvisa tutti: “Sono più rilassato, ma voglio vincere lo stesso”

Marc Marquez è pronto a giocarsi altri due titoli prima di chiudere questa stagione. Lo spagnolo, infatti, messo in cassaforte il Mondiale piloti vuole conquistare anche quello per i team e quello per i costruttori così da consegnare alla Honda la Tripla Corona come è accaduto negli ultimi anni.

In vista del GP di Motegi il talento di Cervera ha così affermato: “La festa per il Mondiale è stata bella, ho festeggiato con amici e famiglia. Questo però non mi ha impedito di preparare queste 3 gare a dovere. Sto bene e mi sento più rilassato, la mentalità però è sempre la stessa: voglio lavorare sodo per puntare alla vittoria”.

-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI

Marquez: “Il mio psicologo è il mio team”

Marc Marquez ha poi proseguito: “Qui l’anno scorso abbiamo avuto una bella battaglia con Dovi, mi aspetto che sia veloce anche quest’anno. Questo è sicuramente uno dei circuiti dove va più forte, ma è anche una delle piste preferite da Quartararo, ma non possiamo dimenticarci degli altri”.

Infine lo spagnolo ha così concluso: “Non ho uno psicologo sportivo, i migliori psicologi sono le persone con le quali lavoro ogni giorno nel mio team. Ho ricevuto tante cose dai tifosi giapponesi, ma la cosa più incredibile è come riescono a riprodurre la mia moto, il mio casco e il lavoro che svolgono, sono regali tanto preziosi per me”.

Antonio Russo