Manuel Frattini, Barbara D’Urso lo ricorda così: “Eri speciale” – FOTO

Manuel Frattini Barbara D'Urso
Barbara D’Urso ricorda l’amico Manuel Frattini scomparso pochi giorni fa FOTO screenshot

Pochi giorni fa è venuto a mancare il ballerino e coreografo Manuel Frattini, che aveva collaborato con tanti artisti italiani. Barbara D’Urso lo omaggia.

Qualche giorno fa è arrivata la notizia della improvvisa morte di Manuel Frattini. Si trattava di un ballerino e coreografo molto apprezzato e benvoluto nel mondo dello spettacolo italiano. Frattini aveva solamente 54 anni quando è stato colto da un malore repentino e fulminante che lo ha stroncato. Era molto conosciuto, in particolare dai Pooh con i quali aveva collaborato in svariate occasioni. Anche Barbara D’Urso lo conosceva e ci ha tenuto a ricordalo prima di andare in diretta televisiva con la sua trasmissione ‘Live – Non è la D’Urso’.

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta Instagram, sui social un impero da milioni di followers – FOTO

Manuel Frattini, il messaggio di cordoglio di Barbara D’Urso

In un post su Instagram, la D’Urso ha pubblicato un messaggio di cordoglio in cui ricorda l’amico. “Ciao Manuel, amico di sempre, compagno di mille avventure. Noi, i tuoi amici, siamo senza respiro”.

LEGGI ANCHE –> Le Iene, furbetti del Reddito di Cittadinanza scoperti: aggredito inviato – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ciao Manuel.. amico di sempre.. compagno di mille avventure.. noi, i tuoi amici,siamo senza respiro. ❤️ #gliartistinonmuoionomai #tiamiamo #persempre

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

E anche oggi al lavoro fino a tardi!!! Però non mi dimentico di voi e dal mio camerino vi auguro una #Buonaserata!!! 😍😍😍 #maifermarsi #solopervoi #colcuore ❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data: