Laura Torrisi piange disperata in diretta: “il mostro è dentro di me”

0
2851

laura torrisi piange

Laura Torrisi piange disperata ad Amici Celebrities dopo l’eliminazione: “il mostro non è il pubblico, è dentro di me”, confessa l’attrice.

Laura Torrisi non è riuscita a trattenenrsi piangendo davanti alle telecamere di Amici Celebrities. L’attrice, dopo essere stata eliminata ad un passo dalla finale, si è lasciata andare ad un amaro sfogo dietro le quinte lasciandosi andare anche ad una confessione.

Laura Torrisi piange ad Amici Celebrities: “il mondo non è il pubblico, è dentro di me”

Nonostante abbia fatto un ottimo percorso dimostrando di sapere cantare e ballare, Laura Torrisi non è riuscita a conquistare un posto nella finale della settimana prossima dove si sfideranno Filippo Bisciglia, Massimiliano Varrese, Pamela Camassa e Ciro Ferrara. Dopo l’eliminazione, la Torrisi si è lasciata andare ad uno sfogo dietro le quinte:

“Una delle cose più belle di questo viaggio è stato proprio questo, riuscire a entrare con emozioni dentro e fuori di me che mi hanno permesso di capire che non era il pubblico il mostro, non erano i tre giudici. Era dentro di me e qualche colpo gliel’ho tirato. C’è ancora da fare un po’ di strada”.

Nonostante l’eliminazione, attraverso un lungo post pubblicato su Instagram, la Torrisi ha ringraziato tutti coloro che le hanno permesso di partecipare ad uno splendido viaggio:

“Tutti i viaggi più belli iniziano con un po’ di paura… Ci ho messo un po’ a decidermi prima di partecipare ad @amiciufficiale perché sapevo che avrebbe smosso tante emozioni dentro di me… 🔥
Ma una volta deciso, non ho avuto dubbi.
Sapevo che queste emozioni avrebbero fatto parte del viaggio, e anche se spesso mi hanno portato a vivere il tutto come sulle montagne russe, “Stupendo fino a qui…. “ come cantava qualcuno ☺️
È un gioco e per me è stata un’esperienza, quindi vi prego di non arrabbiarvi nè di scrivere cose offensive nei confronti di nessuno. La musica come l’arte in genere, deve unire e non dividere”, scrive Laura invitando i propri fans a non offendere chi ha decretato la sua eliminazione dal programma.

Poi aggiunge: “Sono orgogliosa del mio percorso, e lo dico seriamente.
Ho imparato tante cose sul canto, conosciuto persone meravigliose e imparato cose importanti su di me. E questo ha un valore inestimabile. 🌟
Grazie di tutto il vostro affetto, non smetterò mai di coltivare questa mia passione e sappiate che stasera nel vedervi TUTTI IN PIEDI lì sugli spalti, avete reso felice quella bambina che 30 anni fa, correva cantando come una matta per casa, con una spazzola in mano”.

 

Visualizza questo post su Instagram

Tutti i viaggi più belli iniziano con un po’ di paura… Ci ho messo un po’ a decidermi prima di partecipare ad @amiciufficiale perché sapevo che avrebbe smosso tante emozioni dentro di me… 🔥 Ma una volta deciso, non ho avuto dubbi. Sapevo che queste emozioni avrebbero fatto parte del viaggio, e anche se spesso mi hanno portato a vivere il tutto come sulle montagne russe, “Stupendo fino a qui…. “ come cantava qualcuno ☺️ È un gioco e per me è stata un’esperienza, quindi vi prego di non arrabbiarvi nè di scrivere cose offensive nei confronti di nessuno. La musica come l’arte in genere, deve unire e non dividere. 🌈 Sono orgogliosa del mio percorso, e lo dico seriamente. Ho imparato tante cose sul canto, conosciuto persone meravigliose e imparato cose importanti su di me. E questo ha un valore inestimabile. 🌟 Grazie di tutto il vostro affetto, non smetterò mai di coltivare questa mia passione e sappiate che stasera nel vedervi TUTTI IN PIEDI lì sugli spalti, avete reso felice quella bambina che 30 anni fa, correva cantando come una matta per casa, con una spazzola in mano! 🤗 (Che ancora lo fa e mai smetterà di farlo!😉🤪) Grazie a tutti ❤️.

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura) in data: