Bianca Guaccero: “c’è un motivo per cui sono così magra”

bianca guaccero piange

Bianca Guaccero si lascia andare ad uno sfogo in diretta rispondendo agli haters e svelano il vero motivo per cui è così magra”.

Bianca Guaccero si lascia andare ad uno sfogo durante la diretta di Detto fatto rispondendo a tutti quelli che la accusano di essere troppo magra. L’attrice e conduttrice pugliese svela così qual è il vero motivo della sua forma fisica.

Bianca Guaccero: “troppo magra? Dopo la gravidanza il mio metabolismo è cambiato”

Bianca Guaccero, come molte sue colleghe, è costretta a fare i conti con i commenti velenosi degli haters. La Guaccero, in particolare, è stata più volte accusata di essere troppo magra. Stanca di doversi giustificare, la conduttrice si è così lasciata andare ad uno sfogo davanti alle telecamere di Detto fatto.

Bianca, nel corso dell’a rubrica “Senti chi sparla, ha preso la parola dicendo: “Grazie Jonathan, ora ho l’occasione per parlarne pubblicamente”, ha detto la conduttrice riferendosi alle critiche di chi la considera troppo magra. “Qualche anno fa, circa 15 – ha spiegato -, ero più in carne anche per i tratti fanciulleschi adolescenziali che avevo […] Poi sono rimasta incinta e mi è capitato il contrario di quello che succede a tante”. La Guaccero ha così spiegato che, dopo la gravidanza, ha perso peso: “Il mio metabolismo è cambiato”.

Poi ha continuato: “La cosa più brutta che mi hanno scritto – ha aggiunto – è stata durante la mia partecipazione a Tale e Quale: ‘Fai schifo, vai a farti ricoverare in una clinica di anoressia’. Io non rispondo quasi mai sui social ma quella volta lo feci e scrissi: ‘E se fossi stata veramente malata di anoressia, pensi che una cosa del genere mi avrebbe aiutato?’ Pure quest’estate è successo. Dopo aver postato una foto in costume con un’amica mi hanno detto: ‘Due amiche, e il seno?’”. Bianca, infine, ha concluso così il suo sfogo: “Molti al posto di andare a parlare con uno psicologo si sfogano sui social network”.