Salvini, malore in aeroporto: portato in ospedale – VIDEO

 

Salvini, malore in aeroporto: portato in ospedale

Matteo Salvini si è sentito male. Il leader della Lega nella serata di ieri è stato co-protagonista del confronti in televisione Salvini-Renzi negli studi di Porta a Porta, e ha accusato un malore mentre era diretto a Trieste per assistere ai funerali di Pierluigi Rotta e Matteo Demenego, i due agenti uccisi nella sparatoria in Questura avvenuta il 4 ottobre.

Come riporta “Il Piccolo”, l’ex ministro agli Interni dopo l’atterraggio all’aeroporto di Ronchi – Triste Airport, è stato portato all’ospedale San Polo di Monfalcone (Gorizia) dove è stato sottoposto a tutti gli accertamenti del caso. Stando alle prime informazioni non si tratta di qualcosa di grave, infatti il leader della Lega sarebbe già pronto per essere dimesso.

Da quanto abbiamo saputo, il Leader della Lega ha ringraziato i medici di Monfalcone che si sono occupati di lui e ha nutrito molto dispiacere per non essere stato presente all’ultimo saluto fatto ai due poliziotti che hanno tragicamente perso la vita, e a cui ha reso omaggio la settimana scorsa durante una visita alla Questura di Triste.