simona tagli

Ospite del programma di Barbara D’Urso, Simona Tagli spiazza tutti svelando il vero motivo per il quale non fa l’amore da dieci anni.

Simona Tagli continua ad essere casta. Da dieci anni, la Tagli non fa l’amore e, ai microfoni di Pomeriggio 5, lasciando letteralmente senza parole Barbara D’Urso, ha rivelato il vero motivo di questa sua scelta. Simona, infatti, ha spiegato di non fare l’amore da dieci anni per un voto alloa Madonna di Lourdes.

Simona Tagli: “non faccio l’amore da 10 anni per un voto alla Madonna, ma lo spezzerei di fronte al vero amore”

Simona Tagli ha cambiato totalmente vita. Dopo essere stata il sogno di tantissimi uomini, Simona non solo ha detto addio alla televisione preferendo aprire un salone di bellezza per adulti e bambini che dirige attualmente, ma ha stravolto la propria vita privata sublimando il concetto d’amore e rinunciando al sesso da ormai dieci anni.

“Sono casta da dieci anni per scelta. Ad un certo punto della mia vita, dopo alcuni momenti dolorosi, ho sublimato il concetto d’amore”, ha raccontato la showgirl 55enne dal salotto di Pomeriggio Cinque” svelando di aver fatto un voto alla Madonna di Lourdes. “Il mio obiettivo non era più avere un compagno accanto, ma avere una vita serena e quindi ho fatto un voto alla Madonna”, spiega ancora l’ex playmate che sarebbe pronta a spezzare il voto se si innamorasse davvero.

“Pensavo che l’amore fosse attrazione fisica, ma l’amore è un’altra cosa e se mi innamorassi spezzerei il voto. Il concetto è proprio quello di amare. Per me nella parola amore c’è anche la sessualità, non il contrario”, conclude Simona Tagli.

Barbara D’Urso si è detta d’accordo con la Tagli commentando così la sua scelta: «Io la penso esattamente come te, ma se poi lo dico tornano a dire che la D’Urso è casta. Ma la penso esattamente così».