laura chiatti e marco bocci

Laura Chiatti si lascia andare ad una confessione intima su Marco Bocci: “quante volte facciamo l’amore? Con i bambini due volte a settimana”.

Laura Chiatti e Marco Bocci formano una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo. I due attori, sposati dal 2014, hanno due figli, Enea nato nel 2015 e Pablo nato nel 2016. La nascita dei bambini ha unito ancora di più Laura e Marco, ma ha anche cambiato la loro vita quotidiana, in primis quella intima.

Laura Chiatti: “con i bambini, io e Marco Bocci facciamo l’amore due volte a settimana”

Ospite del programma di Raidue, Detto fatto, in onda dal lunedì al venerdì alle 14.30 e condotto da Bianca Guaccero, Laura Chiatti si è lasciata andare ad un’intima confessione sulla sua vita sessuale con Marco Bocci.

“Faccio l’amore due volte al giorno, chi l’ha dichiarato?” ha chiesto la Guaccero alla Chiatti. “Laura questa cosa l’hai dichiarata tu, quando ancora non eri legata a Marco Bocci”, ha aggiunto ancora la conduttrice pugliese.

“Vi dirò la verità. Era una battuta, fui mal interpretata. Addirittura dissi: ‘Ma molto più di due volte al giorno’. Quando ci sono i bambini tutto un po’ cambia. Più che due al giorno due alla settimana”, è stata la risposta di Laura.

La Chiatti ha anche parlato del Marco Bocci papà che, pur essendo molto tenero e affettuoso con i suoi bambini con cui si diverte a giocare, è anche un padre severo, rigido e ligio alle regole. Alla domanda di Bianca Guaccero che le ha chiesto se Pablo ed Enea la stessero guardando, infatti, la Chiatti che è perdutamente innamporata della sua famiglia, ha risposto: “Se il papà non li ha spediti a letto sì, lui è molto rigido, molto tenente… ‘A quell’ora si dorme, a quell’ora si gioca’”, ha concluso la Chiatti che, tra qualche tempo, potrebbe anche decidere di allargare la famiglia, magari per regalare una sorellina ad Enea e Pablo.