Diletta Leotta, la giornalista Vlada Sedan incanta: “È molto più bella” – FOTO

0
2607
Vlada Sedan Diletta Leotta
Vlada Sedan Diletta Leotta duello sui social FOTO instagram

Si profila un duetto Diletta Leotta Vlada Sedan sui social network: anche lei è giornalista sportiva, è più giovane e per molti “è assai più bella”.

L’anti Diletta Leotta si chiama Vlada Sedan e sui social network non si parla che di lei nelle ultime ore. Da noi subito è scattato il paragone con la 27enne siciliana, volto di punta di DAZN. Difatti le due hanno in comune la stessa professione. Sono entrambe giornaliste sportive. Vlada è ucraina e ha acquisito una popolarità enorme in patria per essere un volto di spicco dell’emittente Channel Football ½. Fidanzata con il calciatore del Manchester City e suo connazionale, Oleg Zinchenko, Vlada Sedan conta al momento poco meno di 200mila followers su Instagram. Il suo profilo è pieno di foto normali ed anche ‘mirate’ nelle quali la giovane (non se ne conosce l’età, ma molti indizi lasciano presumere che debba avere tra i 20 ed i 23 anni) fa sfoggio di tutta la sua bellezza.

LEGGI ANCHE –> Calciatore morto, aveva 22 anni: incidente mentre era alla guida – FOTO

Vlada Sedan, Diletta Leotta ha trovato una temibilissima rivale

Lei è davvero prorompente, ed anche molto brava. Infatti se Vlada ha sfondato nel suo lavoro lo deve anche alle proprie competenze. Esattamente come nel caso di Diletta Leotta. La Sedan ha postato anche uno scatto in compagnia di Cristiano Ronaldo, dopo la partita Ucraina-Portogallo andata in scena per le qualificazioni ad Euro 2020.

LEGGI ANCHE –> Bikini a spago, 26enne arrestata in spiaggia mentre prende il sole – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

😁😁😁Легендище👑💪🏽

Un post condiviso da Vlada (@v.lada_sedan) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

👫😊

Un post condiviso da Vlada (@v.lada_sedan) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🤞🏽🤞🏽🤞🏽

Un post condiviso da Vlada (@v.lada_sedan) in data: