Bikini a spago, 26enne arrestata in spiaggia mentre prende il sole – FOTO

bikini a spago
Ragazza indossa il bikini a spago e viene arrestata FOTO tuttomotoriweb

Una giovane indossa il bikini a spago durante la sua vacanza, all’improvviso si ritrova circondata dalla polizia e finisce in cella.

Una giovane di 26 anni che indossava il cosiddetto ‘bikini a spago‘ si è vista attorniare dalle forze dell’ordine. È successo sull’isola di Borocay, nelle Filippine, alla malcapitata Lin Tzu Ting, che si trovava nello stato del Sud-Est asiatico in vacanza con il suo fidanzato. Entrambi sono originari di Taiwan e lei non pensava di suscitare scandalo con il suo outfit da spiaggia. Almeno non fino a questo punto. Il bikini a spago che Lin ha indossato per prendere il sole, e pare anche per andare in giro di giorno, è composto da tre fili di tessuto bianchi, tenuti insieme proprio con dello spago. A seguito delle segnalazioni di alcuni residenti però è partito un sollecito rivolto alla polizia locale. Gli agenti hanno intercettato la ragazza mentre prendeva il sole, dopo aver appreso che questo suo atteggiamento era andato avanti per due giorni di seguito. Sono così scattate le manette, seguite anche da una multa.

LEGGI ANCHE –> Uomo si risveglia al suo funerale: “Tiratemi fuori dalla bara”, poi la svolta – VIDEO

Bikini a spago, “offende le nostre tradizioni”: ragazza arrestata

Le accuse rivolte alla ragazza sono di atti contrari alla pubblica decenza. La 26enne si è difesa dicendo che il suo bikini rappresenta una forma d’arte. L’indignazione scatenata però è stata tanta. Da quanto risulta, il personale dell’albergo dove la giovane pernottava le avrebbe suggerito di non indossare quel costume. Un consiglio che lei non ha seguito. Agli agenti il suo fidanzato ha detto che a Taiwan è normale indossare un costume del genere. “Quello è il modo di Lin di esprimersi”. Dopo una lavata di capo, la ragazza è stata rilasciata. Ma il capo della polizia locale ha parlato di grave mancanza di rispetto degli usi e costumi e delle tradizioni delle Filippine. “Chi viene da fuori deve rispettarli”. La coppia alla fine è tornata a casa a Taiwan senza altre preoccupazioni.

LEGGI ANCHE –> Romina Power Al Bano, lei sbotta: “Mai più insieme, finitela” – FOTO