photo Instagram

Andrea Iannone… romanticismo giapponese sui social

Nei giorni scorsi era stato Valentino Rossi a prendere la parola sui social, con un messaggio romantico per la sua amata Francesca Sofia Novello che ha festeggiato il compleanno. Adesso è la volta di Andrea Iannone che da alcuni mesi ha avviato una storia d’amore con Giulia De Lellis, la celebre influencer divenuta l’ombra del pilota.

I due sono volati in Giappone dove Andrea Iannone sarà impegnato nel prossimo week-end di gara. The Maniac ha inviato un tenero messaggio social alla sua dolce metà: “Quanto sei bella Giulia, sei un mondo tutto da scoprire, un mondo tutto tuo, un mondo bellissimo … I love you !”.

Il circuito di Motegi sarà un difficile banco di prova per Andrea, una pista caratterizzata da bruschi stop-and-go e con un asfalto mediamente abrasivo che stressa particolarmente lo pneumatico anteriore. La posizione del tracciato, immerso in una folta zona boschiva, lo rende inoltre suscettibile a condizioni metereologiche particolari come foschia e umidità. “Sulla carta quella di Motegi è una pista non semplice per noi. Dovremo essere bravi a preparare ogni dettaglio, cercando di lavorare sui limiti che sono emersi in Thailandia. Per noi è essenziale capire la direzione da seguire – ha aggiunto Andrea Iannone -, ci aspettano tre gare consecutive su tre piste molto diverse dalle quali dobbiamo ricavare il massimo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quanto sei bella Giulia, sei un mondo tutto da scoprire, un mondo tutto tuo, un mondo bellissimo … I love you ! @giuliadelellis103

Un post condiviso da Andrea Iannone (@andreaiannone) in data: