Terribile schianto: morta una donna

dramma a roma
Soccorsi (foto dal web)

In un incidente stradale avvenuto sulla strada provinciale Chiaramonte Gulfi-Maltempo, in provincia di Ragusa, una donna ha perso la vita, mentre un’altra è rimasta gravemente ferita.

Tragico incidente sulle strade siciliane durante il pomeriggio di ieri, lunedì 14 ottobre. È accaduto sulla strada provinciale Chiaramonte GulfiMaltempo, dove due auto, per cause ancora in fase di accertamento si sarebbero scontrate violentemente. Nel terribile impatto, secondo quanto riportato dalla stampa locale e dalla redazione di Fanpage, una donna di 47 anni ha perso la vita, mentre altre tre donne sarebbero rimaste ferite, una delle quali in modo grave. Sul posto sono arrivate le forze dell’ordine ed i soccorsi del 118 che non hanno potuto far nulla per la 47enne, deceduta sul colpo. L’altra donna che si trovava con la vittima è stata trasportata in ospedale, dove sarebbe arrivata in condizioni gravi. Lievemente feriti anche gli occupanti dell’altro veicolo.

Ragusa, terribile incidente stradale: morta una donna di 47 anni, ferita gravemente l’amica della vittima

Tragedia sulle strade siciliane, dove una donna di 47 anni ha perso la vita in un incidente stradale. Il terribile impatto è avvenuto nel pomeriggio di ieri, lunedì 14 ottobre sulla strada provinciale Chiaramonte Gulfi-Maltempo, nel territorio di Chiaramonte Gulfi, comune in provincia di Ragusa. Secondo una prima ricostruzione riportata dalla stampa locale e dalla redazione di Fanpage, due auto, una Land Rover e una Fiat Punto si sarebbero scontrate per cause ancora in fase d’accertamento. Nell’impatto, una donna di 47 anni, Irene Frasca residente a Giarratana (Ragusa) è morta sul colpo. Sul posto sono immediatamente sopraggiunti i sanitari del 118 che non hanno potuto far altro che constatare il decesso della 47enne ed hanno soccorso le altre persone coinvolte nell’incidente. Un’altra donna, che viaggiava con la vittima di cui era collega ed amica, sarebbe stata portata in ospedale e adesso sarebbe in gravi condizioni. Lievemente feriti gli occupanti del suv. Intervenuti anche gli agenti della Polizia Stradale che si sono occupati dei rilievi per ricostruire le dinamiche dell’incidente, ed i Vigili del fuoco che hanno estratto dalla lamiere la 47enne ed hanno messo in sicurezza il tratto stradale teatro dello scontro. Come riportato da Fanpage, Irene Frasca è la sesta vittima in meno di due giorni sulle strade siciliane.

Leggi anche —> Mondo della musica in lutto: trovata morta giovane e famosa cantante