serena autieti

Serena Autieri è una delle donne più belle del mondo dello spettacolo italiano, ma avete mai visto il marito Enrico Griselli? Bello anche lui, foto.

Oltre ad essere bravissima nel suo lavoro, Serena Autieri è anche una delle donne più belle del mondo dello spettacolo italiano. Al suo fianco ha un marito, Enrico Griselli da cui ha avuto una figlia, Giulia. Se le foto di Serena sono numerosissime, avete mai visto il marito? A pubblicare, recentemente, alcune foto, è stata la stessa Autieri e i complimenti al marito da parte dei fan non sono mancati.

Serena Enardu: il marito Enrico Griselli bello come lei, i complimenti dei fan

In occasione del compleanno del marito, Serena Autieri ha pubblicato due foto scrivendo una dedica all’uomo della sua vita. “Amore mio tanti auguri! Finalmente quest’anno sono riuscita ad eludere i controlli e ti sei beccato una bella festa a sorpresa. Ti amo”. Ad attirare l’attenzione dei fan sono state le foto in cui il marito sfoggia un fascino come quello della moglie. “Una famiglia di belli”, scrive qualcuno sui social sottolineando la bellezza dei coniugi Griselli.

Ma com’è la vita privata di Serena? A confessare tutto, in un’intervista di qualche tempo fa a La Repubblica è stata la stessa Autieri.

“Sono molto organizzata. Ho chi mi aiuta, ma alla mia famiglia devo pensarci io. Mi piace che sia tutto ordinato, che non ci siano cose fuori posto. Come mi piace la pulizia, anche troppo, forse. Mia figlia Giulia, per esempio: quando torna a casa da scuola o dopo aver giocato in un parco, la cambio e lavo tutto. È piacevole quando tutto è fresco e profumato. «Vado a fare la spesa tutte le volte che posso. Mi piace girare tra i banchi dei mercati, sentire gli odori della terra e del mare che si mescolano. Oppure andare per negozi e cercare proprio quell’ingrediente per quella ricetta. Credo che una quotidianità piena di piccole cose dia bellezza alla vita”.

E sul marito aggiungeva: «È vero, anche in questo sono molto fortunata. Ci siamo sposati a Spoleto nel 2010. Lui lavora molto, è il produttore dei miei spettacoli oltre che di altri. Il nostro rapporto è forte, molto solidale, siamo uno accanto all’altro, sempre. Inoltre il lavoro ci unisce anche di più».