Romina Carrisi sensuale sui social: il selfie bollente della figlia di Al Bano

0
84

romina carrisi

Romina Carrisi sempre più bella: la figlia più piccola di Al Bano e Romina lascia tutti senza parole con un selfie sensuale e sexy.

Sempre più bella e sempre più simile e mamma Romina. Sui social, Romina Carrisi, la figlia più piccola di Al Bano e Romina si mostra in versione femme fatale pubblicando un selfie sensuale in cui sfoggia una scollattura mozzafiato.

Romina Carrisi: il selfie sensuale e la scollatura mozzafiato fa impazzire i fan

Se la sorella Cristel ha trovato l’amore della sua vita e si dedica ai suoi due bambini, Romina Carrisi continua a godersi la vita serena e libera seguendo anche papà Al Bano nei suoi concerti. Dietro le quinte degli show del cantante di Cellino San Marco, Romina si è immortalata in un selfie che ha condiviso su Instagram e che ha fatto impazzire tutti i suoi fans. Nella foto che potete vedere in basso, Romina sfoggia una scollatura mozzafiato mettendo in mostra anche la bellezza del suo viso.

Bellissima, serena e felice, Romina Junior ha ormai dimenticato il periodo turbolento del passato in cui ha dovuto combattere contro l’alcol e la droga come ha confessato lei stessa in un’intervista.

“Dopo l’Isola dei Famosi ho avuto un periodo turbolento. Non mi piacevo, non mi accettavo. Ho cominciato a bere e a fare uso di droghe. Ero diventata popolare, la gente mi riconosceva, ma non per un merito mio, ma soltanto perché ero figlia di Al Bano” – ha raccontato un po’ di tempo fa a Gente – “Ho vissuto in America per sei lunghi anni e ho conseguito svariati attestati relativi a dei corsi di recitazione. È stato terapeutico. Mi piacerebbe fare questa professione, ma so che non è affatto facile. Avere dei genitori famosi ha avuto più aspetti positivi che negativi. Avrei potuto benissimo usare un nome d’arte per distinguermi, ne avevo già pensato uno. Invece ho voluto essere fedele alla mia stirpe composta dai Carrisi – radicati alla terra della Puglia – e i Power, classiche star di Hollywood. Io sono entrambe le due cose: pertanto porto i due cognomi ‘Carrisi-Power’”, raccontava ancora.

romina carrisi selfie