Povia malato: “Devo operarmi, un male di cui soffro si è aggravato” – FOTO

0
202
Povia malato
Il cantante Povia malato informa i suoi ammiratori che deve sottostare ad una operazione necessaria FOTO instagram

Dal suo letto d’ospedale un Povia malato scrive un toccante messaggio ai suoi tanti ammiratori: “Soffro di un qualcosa che si è aggravato, tornerò presto”.

Giuseppe Povia malato e bisognoso di un necessario intervento chirurgico, lancia un messaggio a tutti i suoi ammiratori. Il cantante, vincitore del Festival di Sanremo 2006 quando al teatro Ariston conquistò la platea con il suo brano ‘Vorrei avere il becco’, su Instagram ha rilasciato le seguenti parole. “Sono in ospedale, pronto per essere operato domattina per una cosa che nel tempo si è aggravata. Ho paura ma sono in buone mani, qui c’è un team fantastico. Al risveglio vi leggerò. Mi hanno sempre chiesto qual è la mia canzone più bella, ora lo posso dire…questa, ascoltatela vi emozionerà. Mettete commenti belli eh!! Tornerò quando staro’ meglio e spero col cuore che arriveranno buone notizie. #sognounfuturomagico (vi voglio bene eterni bambini)”.

LEGGI ANCHE –> Morto si risveglia: “Sono nella bara, fatemi uscire”, ma è solo il suo ultimo scherzo – VIDEO

Povia malato, il messaggio su Instagram del cantante

A questo messaggio, Povia malato ha allegato una sua foto mentre sorride ed infonde coraggio a sé stesso ed ai propri ammiratori. Il 47enne milanese si trova in una clinica od in un ospedale, ed allega anche uno estratto del brano ‘Voglio Respirare’. In tantissimi tra i followers ed i fans che lo seguono gli hanno rilasciato dei messaggi di pronta guarigione. “Ci vediamo presto, forza. Dai che tornerai meglio di prima”.

LEGGI ANCHE –> Delitto Ragusa, la lettera di Roberta che accusa il marito Antonio Logli – FOTO