Mondo della musica in lutto: trovata morta giovane e famosa cantante

0
79
Sulli
La cantante sudcoreana Sulli (foto dal web)

Il mondo della musica piange la morte della cantante sudcoreana Sulli, ritrovata senza vita nella propria abitazione di Seongnam. La polizia che sta indagando sull’accaduto starebbe seguendo la pista del suicidio.

Mondo della musica in lutto dopo la prematura scomparsa della nota cantante sudcoreana Sulli, pseudonimo di Choi Jin-ri. L’artista 25enne, che ha fatto parte della band femminile “f (x)” sino al 2015, è stata ritrovata senza vita nella sua abitazione di Seongnam, città alla periferia di Seul, in Corea del Sud. A fare la terribile scoperta è stato il manager della stella del pop sudcoreano che non ricevendo risposta alle numerose chiamate ha deciso di recarsi presso l’appartamento. Sul posto, allarmate dallo stesso agente, sono arrivate le autorità locali che stanno indagando sull’accaduto ed al momento la pista più accreditata sembrerebbe quello del suicidio, dato che Sulli soffriva di una grave depressione.

Mondo della musica in lutto: trovata morta nella propria abitazione la cantante sudcoreana Sulli

La giovane cantante Sulli, pseudonimo di Choi Jin-ri, è stata ritrovata senza vita nel proprio appartamento di Seongnam, alla periferia di Seul, in Corea del Sud. L’artista, che dal 2009 al 2015 ha fatto parte del noto gruppo pop femminile “f (x)”, secondo quanto riportato dalla stampa locale e dalla redazione del quotidiano La Repubblica, sarebbe stata ritrovata esanime dal proprio agente che si era recato in casa di Sulli preoccupato per le mancate risposte al telefono di quest’ultima. Sulla morte della 25enne sta indagando la polizia locale che al momento starebbe seguendo la pista del suicidio, dato che Sulli soffriva di una grave depressione. In passato, come riportato dai media locali e da Repubblica, la 25enne era stata vittima di cyber-bullismo, tanto che aveva rinunciato alla sua carriera da cantante per dedicarsi a quella da attrice. Sulli aveva denunciato questi attacchi ed era attesa come ospite al programma tv The Night of Hate Comments, varietà sudcoreano in cui vengono invitate i vip vittime di cyber-bullismo. Diffusasi la notizia della scomparsa della nota cantante, numerosi sono stati i messaggi di cordoglio sui social dei fan, alcuni dei quali avrebbero collegato il decesso proprio agli attacchi contro Sulli.

Leggi anche —> Il tifone più potente degli ultimi 60 anni: sale drasticamente il numero delle vittime