Marc Marquez è affamato e avvisa tutti: “Voglio gli altri due titoli”

0
662
Marc Marquez (Getty Images)
Marc Marquez (Getty Images)

MotoGP | Marc Marquez è affamato e avvisa tutti: “Voglio gli altri due titoli”

Marc Marquez è già campione del mondo, ma non vuole di certo fermarsi a questo. Il suo obiettivo, infatti, è quello di portare a casa nuovamente la tripla corona. Se da un lato sembra fattibile il Mondiale costruttori, più complicato appare ad oggi quello dedicato ai team dove la HRC è alle spalle della Ducati.

In vista del Gran Premio del Giappone lo spagnolo ha così dichiarato: “È una sensazione speciale quella di portare a casa il Campionato del mondo con la Honda. Negli anni precedenti sono stato in grado di vincere il titolo qui a Motegi, ma ora potrò incontrare tutte le persone di Honda e HRC che hanno contribuito a rendere il 2019 possibile dietro le quinte”.

-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI

Marquez: “Tifosi giapponesi speciali”

Lo spagnolo ha poi proseguito: “Ora è il momento di spingere per gli altri titoli, ci sono ancora il titolo costruttori e quello dei team per aiutare la Honda a vincere. Non vedo l’ora di correre a Motegi perché è la gara di casa per la Honda e i fan giapponesi sono molto speciali”.

Insomma Marc Marquez non sembra per niente appagato dai risultati raccolti sinora e vuole continuare a vincere per provare a portare a casa per l’ennesima volta in carriera la tripla corona vincendo titolo costruttori e team.

Antonio Russo