Madre malata di cancro, marito e 7 figli festeggiano Natale in anticipo

0
314
madre malata di cancro
Natale festeggiato in anticipo per una madre malata di cancro con pochi giorni rimanenti di vita FOTO tuttomotoriweb

Un uomo ed i suoi sette figli hanno voluto fare un regalo alla loro mamma. La madre malata di cancro ha pochi giorni ancora di vita.

Una madre malata di cancro e con soltanto 15 giorni di vita restanti ha ricevuto una tenerissima sorpresa dal marito e dai 7 figli che hanno avuto. Lei si chiama Helen Robinson e ha 43 anni. Un devastante tumore al seno allo stadio terminale non le ha lasciato scampo, annientando qualsiasi tentativo di cura ed ogni speranza di vederla guarire. Preso atto del triste destino che attende Helen, la sua famiglia ha scelto di festeggiare il Natale in anticipo. Il marito di lei, Stephen, le è sempre rimasto accanto prendendosi cura di lei in ogni modo. Ora lui ha aperto una campagna di raccolta fondi per ricevere un aiuto necessario a fare quest’ultimo regalo a questa madre malata di cancro. La malattia aveva portato Helen a sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico nel corso del 2018.

LEGGI ANCHE –> Neonato malformato, non ha gli occhi: la madre lo abbandona in ospedale

Madre malata di cancro, la famiglia è disperata

In un primo momento sembrava che il peggio fosse passato. Ma il cancro è ritornato, estendendosi anche ai polmoni. Ed ora non c’è più niente da fare. La vicenda è successa nella regione inglese del Merseyside, dove sorge Liverpool. Helen e Stephen stanno insieme sin da quando si sono conosciuti ai tempi della scuola, negli anni ’90. Adesso il destino ha deciso di separarli in maniera crudele. Al momento la famiglia della donna ha raccolto circa 2600 sterline. “Senza di lei non so cosa farò”, ha affermato lui, “vogliamo che sia felice anche nei suoi ultimi giorni. E voglio che anche i nostri figli sorridano, l’idea di festeggiare il Natale in anticipo ci è parsa tenera ed adeguata. I nostri figli piangono in continuazione per la disperazione, devono essere felici almeno quel giorno”.

LEGGI ANCHE –> Cadavere rubato: sottratta bara di 19enne morto nel 2006 al cimitero