Sono in molti a sperare che Albano e Romina si rimettano insieme: dopo aver sempre evitato la questione, Romina è pronta a dire la sua verità.

al bano romina insieme
Albano e Romina, lei parla di lui

Albano e Romina sono la coppia di personaggi famosi più amata d’Italia di tutti i tempi. I due si sono conosciuti mentre giravano insieme un musicarello, cioè un film in cui gli attori alternavano dei brani cantati alla recitazione.

Da quel momento, il cantante pugliese e la figlia di Tyron Power sono diventati inseparabili e in seguito, alla gravidanza di Romina, è arrivato anche il matrimonio. 

L’amore del pubblico italiano verso questa coppia artistica e reale non è tramontato neanche quando Romina e Albano si sono lasciati, dopo la scomparsa della loro prima figlia Ylenia Carrisi.

La ragazza si trovava negli Stati Uniti quando non si sono avute più notizie di lei. Secondo alcuni testimoni Ylenia si sarebbe tolta la vita gettandosi nel fiume Mississippi. Questa teoria non ha mai convinto Romina Power che continua a sperare che la figlia sia ancora viva e a verificare le numerose segnalazioni di presunti avvistamenti della ragazza.

Negli ultimi anni i due cantanti si sono riappacificati e hanno ripreso una carriera artistica insieme, esibendosi anche in una tournée internazionale, in Russia.

Rivedere lavorare insieme Albano e Romina ha acceso le speranze, mai sopite degli italiani, di un ritorno di fiamma tra i due. La coppia ha anche acquistato, in questa seconda primavera, nuovi fan tra i giovanissimi.

Albano e Romina torneranno insieme? Risponde Romina Power in persona

Negli ultimi giorni Loredana Lecciso, la seconda moglie di Albano, ha gelato le speranze dei fan della coppia. Ha dichiarato che “Albano è un uomo maturo, se avesse voluto si sarebbe già ripreso Romina”.

Pare che la Power sia dello stesso parere della sua eterna rivale. Riccardo Signoretti, oggi 15 ottobre a Mattino Cinque, ha anticipato qualcosa di quanto rivelato dalla cantante al suo settimanale Nuovo. Nell’intervista la donna avrebbe dichiarato che con Albano è tutto finito, mettendo fine alle speranze dei loro fan. 

Potrebbe interessarti anche: Emma Marrone rompe il silenzio dopo l’intervento – VIDEO

Teresa Franco