Pooh, band in lutto: “Addio ad un caro amico e grande artista” – FOTO

0
2786
Manuel Frattini morte Pooh
I Pooh in lutto per la scomparsa di Manuel Frattini FOTO Twitter

Un malore ha stroncato Manuel Frattini, famoso coreografo di tanti spettacoli televisivi e teatrali. Pooh in lutto per la triste notizia.

I Pooh e tanti altri vip sono in lutto per l’improvvisa scomparsa di Manuel Frattini. Lui era un coreografo molto amato e stimato, che ha collaborato nel corso della sua carriera con tantissimi artisti e rappresentanti del mondo dello spettacolo italiano. A portarlo via è stato un malore improvviso. Uno dei primi a ricordarlo è stato Roby Facchinetti, che dei Pooh è tra i volti più noti. “Un profondo lutto ha colpito tutti noi, per la morte di un vero amico e di un grande artista: Manuel Frattini. Le sue interpretazioni rimarranno nella storia del musical italiano. Mancherai a tutti noi, nostro piccolo grande Manuel! Buon Viaggio”.

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello Vip, Adriana Volpe ci sarà: e ora pazza idea Magalli

Pooh, Manuel Frattini ricordato dalla band e non solo

Frattini ha rivestito in particolare i ruoli importanti di coreografo e di primo ballerino in molte produzioni sia della Rai che di Mediaset. Lo ricordiamo in particolare a ‘Fantadtico’, ‘Pronto è la Rai?’ e ‘La Sai l’Ultima?’. Con i Pooh, Manuel Frattini collaborò nella trasposizione dal vivo ‘Pinocchio – Il Grande Musical’. Inoltre lui stesso interpretò il personaggio di Aladdin nell’omonimo musical con musiche di un altro Pooh, Stefano D’Orazio. Frattini ha conseguito anche scariati premi per quanto fatto in carriera. Altri vip che lo hanno ricordato sono Dodi Battaglia, altro storico componente della band, poi Barbara D’Urso e Giacomo Ciccio Valenti.

LEGGI ANCHE –> Carlotta Mantovan compagno, finalmente sorride con un grande amore – FOTO