Mercedes velocissima, Vettel gli prende le “misure” (VIDEO)

0
172
Sebastian Vettel (Instagram)
Sebastian Vettel (Instagram)

F1 | Mercedes velocissima, Vettel gli prende le “misure” (VIDEO)

La Mercedes in gara, dopo una qualifica non certo esaltante, si è scoperta decisamente competitiva piazzando Bottas davanti a tutti. Questo grande passo in avanti ha colpito un po’ tutti, ma in maniera particolare Sebastian Vettel, che sul giro secco aveva dimostrato di essere il più veloce pur dovendosi accontentare poi durante il GP del secondo posto.

Da una clip lanciata sui social emerge un fatto decisamente curioso. A fine gara, mentre Bottas sta svolgendo le interviste di rito, infatti, uno stranito Sebastian Vettel guarda la sua Ferrari e poi la Mercedes del finlandese.

-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI

Vettel scruta la Freccia d’argento

A quel punto il tedesco sposta il cartellone col numero “1” davanti alla Mercedes come aveva fatto in Canada, ma questa volta per controllare qualcosa sotto la vettura argentata. Seb sembra quasi prendere le misure alla monoposto del marchio di Stoccarda.

In maniera particolare l’impressione è che cerchi di capire la distanza dal suolo delle due vetture e qualcosa del fondo della Mercedes. Insomma immagini davvero curiose che testimoniano la grande voglia di Ferrari di colmare finalmente il gap con i tedeschi.

Antonio Russo