Grave incidente stradale, muore donna molto conosciuta in città

incidente stradale
Incidente stradale in provincia di Cremona con una vittima FOTO tuttomotoriweb

A seguito di un incidente stradale avvenuto nelle prime ore del mattino ha perso la vita una donna, travolta dopo uno sfortunato, tragico episodio.

Un grave incidente stradale è costato la vita ad una donna. Si tratta di Serenilla Ramponi, una 52enne residente a San Daniele Po, in provincia di Cremona. Il fatto è avvenuto questa mattina presto, pochi minuti dopo le 07:00. All’interno del comune di San Salvatore, in provincia di Cremona, un veicolo ha centrato in pieno la vittima, uccidendola sul colpo. Lei stava viaggiando sulla sua bici per andare a trovare la sorella disabile, ricoverata in una clinica del posto, la Fondazione Sospiro. Serenilla era solita recarsi dalla propria congiunta due volte al giorno. L’incidente stradale è avvenuto lungo un tratto in rettilineo. Nulla hanno potuto fare i membri del personale sanitario del 118 per salvarle la vita.

LEGGI ANCHE –> Pooh, band in lutto: “Addio ad un caro amico e grande artista” – FOTO

Incidente stradale, la vittima era molto nota nel suo paese di residenza

La donna è morta sul colpo, e la sua bici è finita con lei in un fossato situato ai bordi della strada. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e la Polizia Stradale di Cremona e Casalmaggiore, con anche la presenza dei carabinieri. La dinamica dei fatti, ricostruita dopo i rilievi del caso, appare evidente. La vettura, una Opel Astra guidata da un giovane di 22 anni, ha raccontato alle autorità di avere visto la donna sbandare in bici. Proprio mentre lui sopraggiungeva. Questo ha reso impossibile al conducente del veicolo evitare l’impatto. Serenella era molto benvoluta e conosciuta in paese. Viveva da sola, ed oltre alla sorella disabile lascia un’altra sorella. Continuano intanto ad essere portati avanti altri accertamenti su quanto accaduto.

LEGGI ANCHE –> Delitto Ragusa, la lettera di Roberta che accusa il marito Antonio Logli – FOTO