Grande Fratello Vip, Adriana Volpe ci sarà: e ora pazza idea Magalli

Adriana Volpe Magalli
Lotta Adriana Volpe Magalli al Grande Fratello 2018? FOTO tuttomotoriweb

La singolar tenzone Adriana Volpe Magalli potrebbe continuare anche al Grande Fratello Vip. Gli autori del reality show ci starebbero lavorando.

Il Grande Fratello Vip è stato rinviato, dopo una iniziale programmazione collocata in origine in autunno. Rivedremo tanti volti noti riunirsi assieme nella casa di Cinecittà solamente a partire dal prossimo mese di gennaio, con la conduzione di Alfonso Signorini. Il direttore di ‘Chi’ ha confermato la propria presenza nelle inediti vesti di presentatore, e già questo rappresenta una gradita novità rispetto all’avvicendarsi che c’è stato negli ultimi anni tra Barbara D’Urso, Alessia Marcuzzi ed Ilary Blasi. E mentre il cast dei partecipanti è in attesa di essere definito, ecco che si aggiunge un nome a sorpresa per quella che potrebbe essere il gruppo degli inquilini celebri. È quello di Adriana Volpe, libera da ogni vincolo contrattuale con la Rai dopo anni di collaborazione con la Televisione di Stato. La sua presenza al Grande Fratello Vip a gennaio sembra certa.

LEGGI ANCHE –> Vialli nazionale, c’è il ritorno “ma la malattia si vede” – FOTO

Adriana Volpe, al Grande Fratello Vip nuovo scontro con Magalli?

Ed ora circola anche una voce che avrebbe del clamoroso. Gli autori del GF Vip infatti avrebbe intenzione di chiamare, anche solo per una sera, Giancarlo Magalli. Il sodalizio Adriana Volpe Magalli ha lavorato assieme per anni insieme a ‘I Fatti Vostri’, con un totale di ben undici edizioni fianco a fianco. I rapporti reciproci però sono deteriorati da parecchio tempo, fino a sfociare anche in dei battibecchi avvenuti in diretta televisiva. Ancora oggi Magalli ed Adriana Volpe non se le mandano a dire in delle interviste di cui sono protagonisti. Alcuni maliziosi pensano che il mancato rinnovo del contratto della 46enne conduttrice televisiva di Trento sia da collegare proprio con il fatto di essersi messa contro il presentatore televisivo romano.

LEGGI ANCHE –> Carlotta Mantovan compagno, finalmente sorride con un grande amore – FOTO