Dramma durante i festeggiamenti per un matrimonio: muore giovane ragazza

0
131
Ambulanza
Ambulanza (foto dal web)

Una giovane ragazza di 29 anni è morta nella notte tra sabato e domenica dopo aver accusato un malore durante i festeggiamenti di un matrimonio in una discoteca di Castelsardo (Sassari).

Doveva essere una serata di festa e divertimento tra amici in una discoteca, ma si è trasformata in una tragedia. È accaduto a Castelsardo, comune in provincia di Sassari, dove una ragazza di 29 anni, Enrica Bianco, è morta nella notte tra sabato e domenica dopo aver accusato un malore in discoteca. La 29enne si trovava nel locale con alcuni amici e parenti per festeggiare un matrimonio, quando improvvisamente si è accasciata a terra dopo aver accusato un malore. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 i cui tentativi di rianimazione per salvare la ragazza sono risultati vani.

Leggi anche —> Malore alla guida: uomo muore mentre è in auto con la propria famiglia

Sassari, malore in discoteca durante i festeggiamenti di un matrimonio: muore giovane ragazza 29enne

Una ragazza di 29 anni è deceduta nella notte tra sabato 12 e domenica 13 ottobre a Castelsardo, piccolo comune di circa 6mila abitanti in provincia di Sassari. A perdere la vita, secondo quanto riportato dalla stampa locale e dalla redazione de Il Messaggero, sarebbe stata Enrica Bianco, giovane parrucchiera che lavorava presso un salone del paese sardo. La 29enne si trovava presso una discoteca per festeggiare con alcuni amici e parenti il matrimonio di un’amica quando improvvisamente è svenuta dopo aver accusato un malore. Sul posto è arrivato, allarmato dai presenti, il personale medico del 118 che ha provato per circa un’ora a rianimare la giovane, ma purtroppo ogni tentativo di soccorso è stato inutile e ne è stato constatato il decesso. Intervenuti presso la discoteca teatro della tragedia anche i carabinieri che hanno avviato gli accertamenti per ricostruire la dinamica dell’accaduto. La Procura, riporta Il Messaggero, ha disposto ulteriori verifiche e l’autopsia sulla salma per risalire alle cause della morte e far luce sul caso. Gli amici presenti hanno escluso che la 29enne possa aver assunto qualche sostanza durante la festa.

Leggi anche —> Tragedia nel pomeriggio: donna muore mentre si reca al cimitero dalla madre